A year with nail art #2 | Gennaio

giovedì, gennaio 15, 2015

Ciao a tutte ragazze, a lume di candela (letteralmente! No, non mi è andata via la luce, semplicemente alla fine mi son decisa ad accendere una delle mie Yankee Candle) vi propongo la prima nail art dell'A year with nail art #2. Sono felicissima di aver ricominciato e spero di riuscire a realizzare tutte le proposte in modo quantomeno decente.

La nail art per il mese di gennaio è questa:
Un motivo decisamente invernale, e non solo per via del fiocco di neve ma anche per i colori scelti per realizzarlo. È una nail art molto semplice ma mi piace un sacco proprio per questo, perché ha solo due accent, mentre magari se la ragazza avesse fatto i fiocchi di neve anche sulle altre unghie sarebbe stata troppo pesante, invece così risulta anche elegante.

La mia proposta è questa:
Pensavo di aver azzeccato la tonalità del rosa invece il mio è risultato più scuro, a parte questo, udite udite, sono davvero super soddisfatta di com'è uscita! Nell'altro a year with nail art credo di averlo detto solo per una nail art, e speriamo che essere soddisfatta della prima sia di buon auspicio per quelle che verranno.
All'inizio avevo fatto il fiocco di neve con lo smalto bianco GelPlay di Debby, ma non spiccava affatto sulla base, era davvero blandino, e anche se l'avessi ripassato una seconda volta non credo che la situazione sarebbe migliorata di molto, così alla fine ho deciso di ritoccarlo con l'acrilico bianco e devo dire che così è molto, molto meglio! Il bianco è bello carico e valorizza come si deve il fiocco di neve.
In più ne ho voluto fare uno anche sul pollice, ma sul lato opposto.

Gli smalti che ho utilizzato per questa nail art sono: 
Essence 130, Debby Sand 06
Mentre gli acrilici li ho acquistati sul sito di Born Pretty Store, ma sono semplici acrilici per pittura, niente di speciale.



Vi ricordo che tutte voi potete partecipare, non importa che siate brave o meno, lo facciamo solo per divertirci e migliorare insieme. Se avete una mezza idea di unirvi a me e Chiara vi lascio il link al post di presentazione.   

Segui la bacheca a year with nail art #2 di Chiara su Pinterest.

 Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Anche io sono rimasta soddisfatta di come è uscita..
    Ti è venuta molto bene, il colore è simile al contrario del mio che ne ho preso un molto più viola ma volevo provare gli smalti di natale *-*

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic