Instagram Week #11

mercoledì, marzo 19, 2014

Buonasera ragazze, mentre ascolto gli Artic Monkeys mi accingo a scrivere il post sulla settimana appena passata, costellata da mal di testa a non finire, olè!
12/03
Da quando ho visto la pubblicità alla tv ero curiosissima di provarli e vedendoli al supermercato mi sono convinta a prenderli. Non sanno assolutamente di formaggio, il solo gusto che si sente è quello del cioccolato (anche se sembra di quello comprato al discount), e devo dire che sono piaciuti solo a me, sia mia sorella che le mie amiche li hanno schifati.
13/03
Ho visto una ragazza che ha fatto lo stesso tipo di collage ma con gli smalti OPI, e siccome mi è piaciuto un sacco ho deciso di volerne fare uno anch'io per riempire lo spazio vuoto che c'era nel muro. Ho scelto gli Chanel perché mi piace il packaging e al centro ho messo il mio amato Taboo. Devo dire che l'effetto mi piace davvero un sacco, e ringrazio mia madre per avermi stampato le foto, visto che la mia stampante è una vera cacca.
13/03
Avevo voglia di cambiare il blocco schermo del mio telefono e quando ho visto questa foto di Tyler Hoechlin (finalmente ho capito come si pronuncia il suo cognome!) ho capito che avevo trovato lo sfondo perfetto. Non scherzo nel dire che quest'uomo dovrebbe essere considerato illegale!
14/03
La mia amica Simo mi ha avvisato subito che c'era questo programma in tv e io mi son fiondata a vederlo, e avevo gli occhi a cuoricino *^* quanta pandosità! Io l'ho detto che un giorno mi deciderò a trasferirmi in Cina e andrò a lavorare in un centro per panda, cioè potrebbe esserci un lavoro più bello di questo? Anche se mi ha intristito parecchio vederli chiusi nelle gabbie :(
14/03
Pomeriggio in spiaggia con Sunny e mia sorella. Il mio pulcino, per la prima volta, ha camminato sulla sabbia, non si è limitato a restare immobile come un salamino, è partito all'avventura. Ovviamente ha deciso di mettersi a inseguire le lucertole, costringendomi a fare le gincane. Va anche detto che per poco non gli viene un infarto, e a me insieme a lui; si è avvicinato a un barattolo di plastica e l'ha mosso con la zampa, non so se si sia spaventato per il rumore o perché è uscito qualcosa, sta di fatto che ha fatto un salto e si è messo a correre come un pazzo, col rischio di far spezzare a me l'osso del collo. Amore della mia vita, l'ho dovuto prendere in braccio perché stava tremando <3

14/03
Smalto della settimana: Debby n.190
15/03
Provo un odio incommensurabile per quelli che al Mc ti mettono due smarties in croce -.- manco fossimo in tempo di carestia! E come se non bastasse mi è caduto il gelato sulla maglietta, bianca, lavata due giorni prima...
15/03
Sono entrata in un negozietto per comprare le candeline a Sunny, visto che tra poco è il suo compleanno, e così ho voluto prendergli anche le bolle di sapone, non vi dico la sua contentezza XD all'inizio non capiva cosa fossero e ogni volta che scoppiavano scappava via, dopo un po', quando ha capito che poteva scoppiarle anche lui con le zampe, mi seguiva e miagolava perché voleva che gliene facessi altre *^* esattamente come un bambino.
16/03
Approfittando del fatto che il vento era un po' calato, io e Sunny siamo usciti fuori nel giardino davanti per giocare con le bolle di sapone.
18/03
La settimana scorsa vi ho detto che stavo lavorando a punto croce e questo è il risultato, o meglio non è ancora finito ma il più è fatto, ora devo solo aggiungere qualche dettaglio e poi cuscire l'immagine sul cuscino. I soggetti sono ovviamente i miei due amori: Sunny e Cookie.


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic