Smalto del giorno #32 Shaka Cosmo n.770 - Gemini

domenica, luglio 28, 2013

Buonasera ragazze, non so voi ma io sto avendo un rapporto molto intimo con il mio condizionatore. Non si riesce proprio a respirare con questo caldo :( datemi l'autunno!
Volevo avvisarvi che da domani fino a lunedì prossimo il blog andrà in "vacanza"; viene una mia amica a trovarmi quindi il tempo per stare seduta al pc sarà ben poco.
Bene, passiamo allo smalto di quest'oggi: Shaka n.770 - Gemini
Quantità 5 ml

PaO 24 M

Prezzo 1.99 €
"Colori “energetici” e vibranti che racchiudono le sfumature dell’universo"

Questo smalto fa parte della collezione Cosmo, che non so bene in che periodo sia uscita (l'unica cosa che so è che risulta essere una collezione invernale), e in tutto comprende otto tonalità che variano dal viola, al blu, al verde, e sono presenti anche tonalità intermedie. A mio avviso sono tutte bellissime e varrebbe la pena comprare l'intera collezione; quando ho preso questo ancora non sapevo degli altri, e ora mi mangio le mani per non aver dato un'occhiata più attenta allo stand. Il colore che ho scelto io è un bel verde smerando, con microglitter della stessa tonalità, ma leggermente più chiari. 
Pur avendo una finitura satinata e metallizzata, lo smalto risulta essere molto luminoso e intenso.
La consistenza risulta essere semiliquida, ma non ho trovato alcuna difficoltà nell'applicare il prodotto. La comprenza alla prima passata è media e l'asciugatura abbastanza rapida.
L'unica piccola pecca è che in alcune unghie non ha asciugato molto bene (probabilmente avevo esagerato durante la stesura) e sono rimaste leggermente collose, ma per il resto è davvero uno spettacolo.
Io purtroppo l'ho provato quando avevo le unghie corte, e a mio parere è stato un po' "sacrificato" perché avrebbe reso meglio con le unghie di una lunghezza medio/lunga. 
La maggior parte dei colori della collezione hanno tinte scure, che ovviamente sarebbe meglio utilizzare nel periodo invernale, ma io son sempre del parere che è una scemenza quella di accostare i colori alla stagione (niente da dire su chi lo fa, libera scelta). Perché sacrificare questo bel colore nelle giornate uggiose, quando in estate potrebbe dare il meglio di sé sotto i raggi del sole?
Spero davvero di riuscire a trovare anche gli altri, perché devono essere assolutamente miei!

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio unghie
Dettaglio boccetta

Voi avete provato qualche smalto di questa collezione? Vi sono piaciuti? Oppure avete intenzione di prenderne qualcuno?
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic