Instagram Month | Gennaio

giovedì, febbraio 02, 2017


(04-01)
Visto che a dicembre hanno scarseggiato mi sono rifatta questo mese ahahah In teoria quella sulla sinistra l'avevo comprata a mia madre per Natale ma alla fine me la sono tenuta io e le ho dato l'altra, che era mia ma non mi piaceva particolarmente, sul sito sembrava molto meglio
(06-01)
Ho provato una delle maschere mani che la cognata mi ha regalato per Natale e devo dire che mi piace davvero un sacco.
(06-01)
Momenti in cui ti piglia la voglia di fare le foto artistiche giusto per sperimentale le app.

(09-01)
Ariel e la sua droga ahahah Vorrei tanto sapere cosa ci mettono in quegli stick visto che diventa scema quando mi vede prenderne uno.
(09-01)
Nanna nella nuova casetta.
(11-01)
Astra Glitter Party 04 - Red Party
(12-01)
Pattern Wednesday 131
(13-01)
Holographic Laser Powder #8
(13-01)
Ariel voleva partire insieme a me ahahah.
(14-01)
Sei sull'aereo e non fai una foto alle nuvole? Impossibile.
(14-01)
Prima volta in vita mia che mangiavo da KFC, e ci tornerei per il distributore infinito di Pepsi. Ne voglio uno anche a casa!
(14-01)
Questo è il motivo principale della mia breve vacanza ahahah Un saltino da Primark in periodo di saldi non si poteva proprio evitare.
(15-01)
Time-lapse dell'atterraggio.
(15-01)
I miei acquisti da Primark, Tiger e Sephora.
(16-01)
Altre cover, perché non sono mai abbastanza.
(18-01)
Io ed Ariel intente a guardare Skam insieme.
(19-01)
Pattern Wednesday 132
(20-01)
P2 Volume Gloss 021 - Young Miss
(20-01)
Altro momento da "foto artistica per provare le app". Mi piace davvero un sacco com'è venuta e non escludo che prima o poi decida di stampare questa foto.
(21-01)
Tonymoly Panda's Dream White Hand Cream
(22-01)
Questo è stato il mese delle prime volte. Non avevo mai mangiato da Old Wild West e alla fine son tornata a casa col mal di stomaco per colpa della verdura...
(22-01)
Mini haul firmato Kiko, OVS e Lush.
(23-01)
Questa è la cover che mi ha regalato mio cugino, direi che è perfetta per la sottoscritta.
(23-01)
Ariel in versione Masterchef.
(26-01)
La mia infermiera personale che mi ha tenuto compagnia mentre stavo male.
(27-01)
Amo follemente il mio copripiumino.
(30-01)
 Tramonti belli che non hanno bisogno di alcun filtro.
(30-01)
Nail art of the week | Jungle chic

 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic