Pattern Wednesday 132

mercoledì, gennaio 18, 2017


Ciao a tutte ragazze, nuova settimana e nuovo pattern wednesday; è davvero una tristezza dover fare le nail art con le unghie così corte, non riuscirò mai ad abituarmi, ma per qualche mese dovrò mettermi l'anima in pace.
Il pattern mi piace davvero un sacco, è semplice ma comunque molto particolare. Per realizzarlo ho steso una base bianca, per fare i dots più grandi ho utilizzato uno smalto verdeacqua e la parte posteriore di un pennello, con il dotter ho poi fatto quelli interni, ai quali ho aggiunto dei piccoli trattini color oro, e poi attorno ho realizzato i dots più piccoli sempre con lo smalto dorato.
Il risultato è fantastico, certo mi sarebbe piaciuto poterlo sfoggiare con le unghie lunghe ma anche così fa la sua bella figura.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Collistar Smalto Gloss Effetto Gel 532, China Glaze Happy Holiglaze 1260






Qui sotto potete trovare le nail art realizzate dalle altre:





Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Stupendeeee! *-* Mi piace tantissimo l'abbinamento di colori che hai scelto! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Risultato perfetto!
    Non ti crucciare per le unghie... hanno una bella forma e un letto ungueale ampio, ti stanno benissimo anche corte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso farne a meno, il mio cervello è in fase di rifiuto ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic