Instagram Month | Dicembre

venerdì, gennaio 06, 2017


(05/12)
 L'evidente felicità di Ariel quando le metto certe cose addosso ahahah Se sapesse come si usa un telefono mi denuncerebbe alla protezione animali.

(05/12)
La migliore amica dei miei piedi, la ciabattona a forma di gatto anti freddo

(07/12)
 Pattern Wednesday 126
 
(07/12)
La mia amica mi ha accompagnato a vedere A spasso con Bob e l'ho trovato davvero bellissimo, ed ovviamente ho stabilito che è il fidanzato di Ariel.

(08/12)
 Il mio alberello personalizzato, perché non potevo non averne uno anche nella mia stanza.
 
(08/12)
 Smaltopedia 4 | Episodio 10
 
(09/12)
Un po' di coccole mattutine non guastano mai.

(10/12)
Mia madre ha visto questo Babbo Natale fatto di bicchieri su Facebook e mi ha costretto a costruirlo. Mi ci son volute la bellezza di 3 ore, è pure uscito storto ma alla fine me lo son dovuto levare da davanti agli occhi perché lo stavo davvero odiando. Spero per lui che regga fino all'anno prossimo perché di sicuro non ne faccio un altro.

(12/12)
 Collaborazione Born Pretty Store: Shinning Nail Glitter Powder #1 
 
(15/12)
 Pattern Wednesday 127  

(15/12)
 Smaltopedia 4 | Episodio 11
 
(17/12)
 A year with nail art #3 | Dicembre  

(18/12)
 Elite99 One Step Gel 6041 - Black
 
(20/12)
 Comodi giacigli per fare compagnia alla sua mami.
 
(22/12)
 Smaltopedia 4 | Episodio 12 
 
(23/12)
 China Glaze Happy Holiglaze 1251 Elfin' Around   

(24/12)
 Ariel e lo spirito natalizio.
 
(24/12)

(24/12)
Nail art of the week | Christmas edition 

(24/12)
 Il Babbo Natale più carino di sempre <3
 
(25/12)
Bottino natalizio!
 
(26/12)
Io quando vedo gatti non ragiono più, soprattutto quando sono ciccioni e coccolosi, ma non ditelo a mia figlia che è gelosa ahahah
 
(29/12)
 Collaborazione Born Pretty Store: Shinning Nail Glitter Powder Candy Colors #1 
 
(30/12)
Quando uno prova a non strafare durante le feste ma poi si trova davanti certe cose e che fai, non te le mangi?
 
(31/12)
In pratica Ariel ha preso possesso del mio profilo Instagram.
 
(31/12)
Per fare questa foto ho fatto bruciare un dito a mia madre ahahah però mi piace un sacco com'è venuta.


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic