Pattern Wednesday 127

mercoledì, dicembre 14, 2016


Ciao a tutte ragazze, la Vigilia si avvicina e cominciamo con i pattern a tema Natale, che sono sempre i miei preferiti, perché, nonostante non senta più lo spirito natalizio come una volta, rimane comunque la festa che più amo in assoluto.
Per realizzare questa nail art ho steso una base bianca e l'ho fatta asciugare, ho poi disegnato i rametti di abete utilizzando l'acrilico verde e prima che la pittura fosse del tutto asciutta ho disegnato gli aghi in modo che almeno alcuni avessero un effetto leggermente sfumato. Per ultimo ho aggiunto le bacche con l'acrilico rosso e il dotter.
Mi piace davvero un sacco come è venuta.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici






Qui sotto potete trovare le altre nail art:

 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic