Haul Novembre

lunedì, dicembre 05, 2016


Ciao a tutte ragazze, sono appena tornata dalla visita oculistica e per fortuna non c'è stato nessun peggioramento, anche se io ero convinta del contrario, ma direi meglio così, visto che non mi entusiasmava poi così tanto l'idea di dover tenere gli occhiali fissi. 
Mentre aspetto con ansia la nuova puntata di Shameless, e non mi sentivo così dalla bellezza di due anni, mi dedico al post haul di novembre.


Ho comprato questo sgrassante di Melissa Nails perché quello che avevo preso nel negozio di Pics Nails mi rendeva il semipermanente super opaco, mentre con questo mi sono trovata davvero benissimo, e poi l'ho pagato una cavolata, circa 3 euro per 250 ml di prodotto, ed ha anche un profumo fantastico, quindi direi che appena lo finisco compro la versione più grande da 600 ml.


No, non sto riproponendo l'eyeliner del mese scorso, l'ho dovuto ricomprare perché quello era ad effetto cromato e nella rima inferiore mi si levava subito, quindi ho approfittato di una promozione su Privalia e mi è venuto sui 7 euro. Sempre su Privalia ho acquistato anche la base peel off di Maybelline, che è un nì, perché funziona perfettamente con il sermipermanente ma non serve a un ciufolo se usata con gli smalti normali.
 

Ho dovuto buttare il precedente mascara di Bottega Verde perché aveva cominciato a farmi i grumi sulle ciglia, quindi sono tornata a quello che prendo di solito e che, per fortuna, ho trovato in super promozione perché l'ho pagato solo 5 euro.
 

Questi due trattamenti di Goldwell mi sono stati regalati da mia cugina perché lei non li usava, si tratta di uno scrub e di una crema mani all'olio di Argan e sono maravigliosi! Lasciano la pelle morbidissima e super profumata, io li adoro.
 

Da Acqua&Sapone ho preso questo contenitore per i trucchi, in regalo se pagato con un tot di bolle, e devo dire che era quello che volevo acquistare quest'estate, nel periodo in cui doveva arrivarmi la postazione trucco, ma che alla fine non ero riuscita a trovare. È utilissimo, nei cassettini ci ho messo tutti i pennelli in modo da preservarli dalla polvere e dal mio gatto che ha cominciato a giocarci.
 

Le cover di questo mese sono una per very nail polish addicted e una versione principessa. Quella con la corona la adoro da morire, è super brillante anche se l'ho tenuta giusto un paio di settimane perché avevo sempre paura che si potessero staccare i brillantini; è piaciuta anche a mia madre tant'è che mi ha chiesto di regalargliela a Natale.


Ho deciso di acquistare qualche decorazione per rendere la mia stanza un po' più natalizia. Appena ho visto quel Babbo Natale viola ho subito capito che sarebbe tornato a casa con me, e momentaneamente ha preso il posto dell'acchiappasogni. Le scatoline le ho acquistate perché, in teoria, avevo pensato di prendere un alberello e decorarlo con le palline viola, per restare in tinta con la stanza, ma costavano tutti troppo quindi le ho sistemate sulla scrivania. La decorazione con i legnetti e le pigne l'ho messa sul comò; ci sarebbe dovuta essere anche una candela ma ha deciso di suicidarsi nel momento in cui l'ho presa in mano, si è spaccata in due e non c'è stato verso di aggiustarla.
 

Dal cinese ho acquistato queste due tovagliette sbrilluccicose, che sono fatte tipo di gomma. Quella fucsia l'ho messa sulla scrivania per poggiarci sopra la tastiera, anche se Ariel me la sta rovinando con le sue unghiacce, mentre la nera la userò come base per fare le foto.


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic