Smaltopedia 4 | Episodio 8

giovedì, novembre 24, 2016


Ciao a tutte ragazze e benvenute a questo ottavo episodio della Smaltopedia; per la nail art di questa settimana dovevamo scegliere tra quattro creazioni realizzate da @giulienailart e non appena ho visto quali erano le proposte sapevo già quale volevo fare, infatti quel piccolo unicorno mi stava chiamando a gran voce.



Chi mi conosce bene sa che, oltre ad avere una passione sconsiderata per gatti e panda, amo alla follia anche gli unicorni, tant'è che quando avevo The Sims 3 Pets passavo le ore cercando di avvistarli nello scenario e alla fine sono riuscita a prendendone solo uno, per questo non potevo perdere l'occasioni di realizzare una nail art con un unicorno.
Sono partita da una base bianca su tutte le unghie, ho poi realizzato un gradient con gli smalti giallo, arancione, rosso e viola, lasciando solo l'anulare bianco. Quando hanno asciugato gli ho steso sopra un topper con i flakies iridescenti, anche sull'anulare.
Non ho disegnato l'unicorno ma ho sfruttato dei water decals che avevo vinto in un giveaway su Instagram (l'unica volta in cui ho avuto fortuna), attorno ho poi aggiunto dei dots utilizzando gli stessi colori per fare i gradient.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 28-33, Wet n Wild E414A, Kiko 280, Kiko Quick Dry 827, Essence Special Topper 08







Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic