Smalto del giorno #152 Dreamland 1516

domenica, ottobre 30, 2016

Dreamland Makeup Milano

Ciao a tutte ragazze, oggi ho almeno un trilione di cose da fare e da stamattina credo di averne fatto una sola ahahah quindi ora mi metto di impegno e cerco di finirle tutte, anche perché non le posso rimandare oltre. Nel frattempo cerco di non cascare giù dalla sedia dato che Ariel si è presa tutto lo stazio e a me tocca stare in bilico sul bordo.

Dreamland Makeup Milano

Quantità 12 ml
PaO 36 M
Prezzo 1.39 €

Visto che domani è Halloween volevo uno smalto che fosse in tema con la festa, per questo motivo ho cercato tra i miei bambini uno che potess andare bene, ed ho pescato questo di Dreamland. Ho scoperto questa marca quando hanno aperto Risparmio Casa nella mia città, e non so dirvi se la distribuiscano anche in altri negozi. L'azienda è la Lifestyle Milano Srl, nata nel 2011 e tutta italiana. Per il momento, oltre ai prodotti per la nail care, ci sono solo due linee: la classica e la gel effect.
Io ho preso due smalti della linea classica, probabilmente gli unici messi bene all'interno del mucchio, e quello che vi presento oggi è un color arancia rossa con shimmer dorati, dall'effetto metallizzato. 
Non sono un'amante di questa tonalità, non ho nessun capo arancione e credo di possedere 5 o 6 smalti, ma da quando ho aperto il blog è il secondo o terzo arancione che metto. Ho volutamente scartato i crème e fra quelli rimasti questo è l'unico che mi è parso decente. Devo dire che non mi è dispiaciuto indossarlo, forse è stata la sfumatura rossiccia a smorzare la mia avversione per questo colore. 
Gli smalti Dreamland non contengono Formaldeide, DBP, Toluene e Canfora.

Dreamland Makeup Milano

Dreamland Makeup Milano

Il pennello è corto e dalla forma classica; la stesura mi è piaciuta, il prodotto scivola bene, e la copertura è medio/alta fin dalla prima passata, anche se io ne ho dovuto fare tre perché le mie punte sono parecchio marcate. Ho trovato molto buoni anche i tempi di asciugatura, in meno di un minuto era già pronto per la seconda mano.
Ho avuto giusto qualche piccolo problema sulla destra perché su tre dita mi si è scheggiato, in uno è venuto via come una pellicola, mentre sulla sinistra è rimasto impeccabile, come se lo avessi appena messo, non si sono viste neppure le punte.
Ammetto che comprandolo non mi ero fatta grandi aspettative, invece posso dire che mi sono dovuta ricredere.

Dreamland Makeup Milano
Luce solare
Dreamland Makeup Milano
Luce interna
Dreamland Makeup Milano
Flash
Dreamland makeup Milano
Luce artificiale
Dreamland Makeup Milano
Dettaglio boccetta
Dreamland Makeup Milano
Dettaglio smalto
Dreamland Makeup Milano
Macro

Alla prossima :) 

 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic