Smalto del giorno #151 Catrice 90 - She said yes in her red dress

domenica, ottobre 23, 2016


Se avete sentito qualcuno gioire quel qualcuno ero io perché, finalmente, dopo mesi e mesi stasera vado al messicano e mi abbufferò di patate speziate come se non ci fosse un domani *--* basta poco per rendermi felice, e dopo tutte le volte in cui non sono potuta andare o comunque sono stata costretta a rinunciare per cause di forza maggiore, stavolta non devo dire di no! Mò chiamo ed è tutto pieno ahahah.
Tralasciando i 10 chili che metterò su in un'ora, parliamo della review di questa settimana.


Catrice 90 - She said yes in her red dress

Quantità 10 ml
PaO 36 M
Prezzo 2.49 €

Gli Ultimate Smalti Unghie hanno colorazioni audaci e convincenti: finish ultra brillante, coprenza impeccabile, lunga durata. Senza formaldeide, toluene o ftalati.


Ho deciso di mettere da parte i colori scuri e tirare fuori questo smalto Catrice che grida a gran voce estate! Lo avevo acquistato in edicola a luglio con il giornale Silhouette Donna, e devo dire che il nome fa un po' ridere perché "She said yes in her red dress" e poi si tratta di un corallo tendente al rosa aranciato; al suo interno ha piccole particelle dorate che gli danno un tocco in più.
Il pennello è piatto e dalla punta arrotondata; la stesura l'ho trovata molto fluida, grazie anche alla consistenza semi densa dello smalto, che permette alle pennellate di scorrere senza problemi. La coprenza è media ed io ho preferito dare tre mani di colore solo perché sono molto puntigliosa, ma già alla seconda il risultato è omogeneo.
I tempi di asciugatura, invece, per quanto mi riguarda, sono stati un po' lunghetti, e ammetto di non aver aspettato che fosse del tutto asciutto per dare la seconda passata, per fortuna non c'è stato l'inconveniente delle bolle.
È già abbastanza lucido anche senza l'utilizzo del top coat, e di sicuro è uno smalto che non passa inosservato. Non so se si riesca ancora a trovare in commercio, ma se vi capita di beccarlo prendetelo perché è davvero bellissimo.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio smalto
Macro

Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. These flakies are beautiful, lovely polish.

    RispondiElimina
  2. Ahah, sì, concordo con il nome un po'... sbagliato :D
    Comunque è proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere che chi l'ha scelto era un tantino ubriaco ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic