Pattern Wednesday 120

mercoledì, ottobre 26, 2016


Dopo un pomeriggio passato a giocare a The Sims con una mia amica, sperando di non buttare all'aria le ore che ho impiegato per rifare da capo tre quartieri, è arrivato il momento di dedicarmi al Pattern Wednesday di questa settimana, anche perché più tardi devo recuperare le due puntate de I Medici che non ho potuto guardare a causa del mal di testa.
Halloween è ormai alle porte, quindi il pattern non poteva che essere in tema con questa festa; è molto semplice, adatto a coloro che vogliono sì festeggiare ma non in modo vistoso.
Per realizzare la nail art ho steso una base nera e disegnato i teschi con gli acrilici, anche se più che teschi quelli che ho fatto io ricordano dei polpetti.

Smalti utilizzati: 
Shaka Gel Look 05, acrilici






Qui sotto potete trovare le nail art realizzate dalle altre ragazze.



Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic