Pattern Wednesday 117

mercoledì, ottobre 05, 2016


Sarà che sto ancora pensando al pattern della scorsa settimana, ma questi tocchi di colore di diverse tonalità di verde mi ricordano le foglie, questa volta però nel periodo primaverile. Dite che mi sto facendo prendere un po' troppo la mano da questa storia del pollice verde?
Per realizzare la nail art ho usato solo smalti, e sono davvero un sacco, più che altro perché non avevo una gran voglia di metermi a mischiare i colori per ottenere tutte le tonalità.
Ho apportato una piccola motifica al pattern giusto per rendere la nail art un po' più fine, e direi che in questo modo la si può sfoggiare tranquillamente tutti i giorni, magari cambiando i colori. Su indice, medio e mignolo ho fatto solo due strisce centrali, sull'anulare e il pollice le ho fatte laterali e il pollice ne ha due perché sono andata parecchio storta e volevo mascherare la cosa.
Mi piace davvero un sacco.

Smalti utilizzati:
Essence 150, The Gel 33, Guerilla Gardening 02, Kiko 343, 297, Velvet Satin 693, Deborah Prêt à Porter 49, 59, Pupa Lasting Color 709, Lasting Color Gel 058, catrice 85, Z Make-Up 302, Collistar 532, Layla Ceramic Effect 66






Qui sotto potete trovare le altre nail art:
 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic