Collaborazione Born Pretty Store: Chameleon Nail Polish Varnish 33

sabato, agosto 20, 2016

Ciao a tutte ragazze, anche questo fine settimana vi propongo un post collaborativo con il sito di Born Pretty Store, e si tratta di nuovo di uno smalto, di cui mi sono innamorata non appena mi è capitato di posarci sopra lo sguardo. Alla prima occasione in cui l'ho potuto richiedere non mi sono lasciata scappare l'occasione.

Born Pretty Store Chameleon Nail Polish Varnish 33

Quantità 6 ml
PaO /
Prezzo 14.44 €

Sulla boccetta c'è scritto holo ma è chiaro fin da subito che di olografico non abbia un ciufolo, mentre sul sito viene classificato come chameleon, e qui ci siamo. Si tratta di uno smalto con base sheer scura, al cui interno abbiamo shimmer multichrome che virano dal verde, al fucsia, al viola/blu, e glitter hex verdi di due diverse dimensioni.



Il pennello è corto e sottile, dal taglio classico e abbastanza flessibile; la stesura del prodotto non è male, scivola senza difficoltà.
La consistenza dello smalto è liquida, un pelino gelatinosa, e per avere una  buona coprenza è consigliato utilizzare una base scura; questa volta ho optato per l'Essence 144, ed ho dato una sola passata abbondante, mentre di quello di Born Pretty Store ne ho dato due, ma potrebbe bastarne anche una sola. Se desiderate che ci siano più glitter hex di quelli grandi vi consiglio di applicarlo con una spugnetta.
Vista la sua consistenza me la sono presa comoda e gli ho dato tutto il tempo per asciugare, in modo che non rimanesse colloso.
Devo ammettere che lo preferisco più con la luce interna, perché esposto al sole la brillantezza degli shimmer tende a coprire i glitter, che si notano a malapena, però posso assicurare che il cambio di tonalità è davvero bellissimo e sono proprio felice di averlo nella mia collezione.
Se desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo ora perché è scontato e lo potete trovare a 6 euro e 35, anche perché 14 euro per una boccetta da 6 ml mi pare un po' troppo. Vi lascio il link dove trovarlo: http://www.bornprettystore.com/bottle-born-pretty-chameleon-nail-polish-varnish-black-base-color-needed-p-24882.html?currency=EUR

Luce solare
Luce interna
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio boccetta
Dettaglio smalto
Macro
Macro




Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.
 
Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. The shade shift is very impressive here, also the glitter :)

    RispondiElimina
  2. Questo tipo di smalti da decisamente il suo meglio in casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che essere d'accordo, avrei messo meno shimmer

      Elimina
  3. Really pretty color. Does it last long on your nails? My designs last 2-3 days and that's it. I've done acrylic nails like http://nailartstyle.com and want to paint them in this shade.

    RispondiElimina
  4. One week :) Yes, the color is amazing

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic