Collaborazione Born Pretty Store: 3D Nail Stickers Gold U+G101

domenica, agosto 07, 2016


Ciao a tutte ragazze, dopo tempo immemore si torna a recensire qualche prodotto di Born Pretty Store; le poste avevano deciso di tenere in ostaggio uno dei pacchetti, infatti ci ha messo quasi due mesi ad arrivare.
Oggi vi parlo di questi stickers 3D color oro, e come potete ben vedere ci sono tre disegni tra cui poter scegliere: le scritte con il battito del cuore, e quelle specie di v, un tipo di largo e uno più sottile con le v in seguenza; per entrambi ci sono tre misure.



In ogni confezione c'è un unico foglio con gli stickers, e oltre alla possibilità di attaccarli sulle unghie, sia naturali che artificiali, si possono mettere anche sulla pelle, come se fossero dei tatuaggi, ma vi consiglio di tagliare la parte trasparente altrimenti si nota troppo.
È un tipo di nail art che mi capita spesso di vedere su Instagram, io la trovo davvero molto carina, si può realizzare in pochi minuti ed è alla portata di tutti, basta solo un pizzico di fantasia. Non dovete fare altro che staccare lo sticker con una pinzetta, in modo da non toccare la colla, applicarlo sull'unghia nella posizione che più vi piace e sigillare con una mano di top coat.
Come base ho scelto un colore acquamarina, perché con l'oro si sposa molto bene, e come accent uno smalto dorato ad effetto texturizzato; per gli stickers ho optato per le v sottili su tutte le unghie ed una di quelle più spesse sul pollice.
La nail art è semplice ma fa comunque la sua bella figura, ed è perfetta per essere sfoggiata in questo periodo.
Di sicuro userò questi stickers per qualche altro lavoro e ne ordinerò degli altri per avere la scorta, se vi piacciono e volete acquistare la confezione al momento costa 2 euro e 67, e questo è il link dove potete trovarli http://www.bornprettystore.com/1sheet-heartbeat-stickers-gold-shape-nail-stickers-p-21776.html?currency=EUR

Smalti utilizzati:
Catrice 86, Essence Beach Cruisers 04






Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.
 
Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic