Pattern Wednesday 102

mercoledì, giugno 22, 2016

In questi giorni sto facendo da babysitter ai miei nipoti di 8 e 6 anni e posso affermare che non è decisamente un lavoro adatto a me ahahah Mi risucchiano tutte le energie e poi si stancano subito di tutto D: devono anche essere comprensivi, io ho smesso di giocare parecchio tempo fa e non sono più allenata su certe cose.

Ho dovuto chiedere alla Franci di postare prima il pattern di questa settimana perché, al momento, quella che era la mia stanza è del tutto smantellata, quindi non avrei potuto lavorare al pattern wednesday anche perché la mia roba è sparsa un po' di qua e un po' di là, per questo ho preferito anticiparmi ed evitare così di saltarlo.
Per realizzarlo ho steso prima la base bianca e poi il top coat opacizzante, i disegni invece li ho fatti con l'acrilico, anche se forse sarebbe stato meglio annacquarlo un po' di più, e per finire ho applicato il top coat per renderla lucida.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici






 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

12 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic