Smalto del giorno #140 Debby GelPlay 06 - Pinking of you

martedì, maggio 17, 2016

Mentre aspettavo che ci facessero le quattro per cominciare a fare gli esercizi, ho deciso di tirare fuori il Wreck this journal visto che erano mesi che non ci lavoravo sopra. Non ricordo neppure quanti secoli fa ho detto che avrei fatto il post, ma se continuo di questo passo lo vedrete tra una decina d'anni, se va bene.
Debby GelPlay 06 - Pinking of you

Quantità 7.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90 €

Smalto innovativo che garantisce un risultato brillante e luminoso effetto gel, senza l’utilizzo della lampada UV!
Grazie alla sua speciale texture, lo smalto gelPLAY dona un colore ricco, iper pigmentato e uniforme, dalla coprenza perfetta e dall’ effetto “volumizzante”. Un sistema plasticizzante brevettato aiuta a creare un film protettivo flessibile, che preserva lo smalto da eventuali urti.



La linea GelPlay ha fatto la sua comparsa nel 2013, e nel 2015 sono stati aggiunte altre tonalità, ma non ho ben capito se sono 24 nuovi colori oppure se 24 è il numero complessivo dei GelPlay più gli ultimi, vabbè.
Visto che la bella stagione è alle porte, o per lo meno così dicono, ho deciso di voler mettere una tonalità allegra, puntando su questo GelPlay; ho scelto il numero 06, un bel rosa acceso, con all'interno una spolverata di shimmer chiari, che gli danno un tocco in più. Il finish è ovviamente effetto gel, super lucido, e devo dire che il nome che hanno scelto è davvero carinissimo.



Il pennello è corto e piatto, dalla punta arrotondata, e permette di avere una stesura del prodotto molto fluida, anche se ha il difetto di lasciare delle brutte striature, che vanno a compromettere poi la coprenza, la quale risulta sì alta alla prima passata ma per niente omogenea, infatti nonostante abbia dato ben tre mani di colore c'erano ancora dei punti in cui lo smalto risultava come se fosse a chiazze, però mi sono rifiutata di arrivare addirittura a una quarta. E dire che avevo scartato uno smalto Essence per lo stesso motivo, evidentemente non era giornata.
La consistenza è densa ed il suo finish gel lo rende molto glossy; il top coat si potrebbe anche non usare ma avendo quello in gel, proprio della Debby, ho scelto di metterlo al posto di quello che applico di solito per enfatizzare l'effetto volumizzante.
I tempi di asciugatura sono nella media, ma io ho preferito dargli qualche minuto in più per essere certa che fosse ben asciutto. Purtroppo l'ho tenuto su solo due giorni perché vedere quelle chiazze mi urtava da morire; mi dispiace un sacco perché è un colore fantastico, e dire che comunque avevo già provato questa linea ma non mi aveva dato alcun problema.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Vabbe tu hai delle unghie spettacolari!! *-*
    PErò questo colore con quei microglitter è davvero bellissimo! E poi effetto gel senza lampada è geniale! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta la linea è fantastica, ci sono dei colori davvero bellissimi

      Elimina
  2. peccato per la stesura perché il colore è davvero bellissimo *__*

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic