Pattern Wednesday 96

mercoledì, maggio 04, 2016

Sto lottando contro l'acido lattico e per il momento è lui ad avere la meglio, ma devo dire che i dolori alla schiena hanno cominciato a diminuirmi, quindi preferisco di gran lunga quello! Intanto mi ingegno per pensare a cosa prepararmi stasera per cena, anche se già sognato le mie meravigliose polpette di zucchine, ma nessuno è andato al mercato a prenderle quindi mi tocca restare a bocca asciutta :(

Il pattern di questa settimana è abbastanza semplice. Sono partita da una base rosa, anche se io ho optato per una tonalità salmone dato che è la prima che mi è capitata sottomano ahahah poi con uno striping brush ho fatto le linee, che sono volutamente storte per riprendere quelle originali, ed ho ripassato il giallo due volte il modo che si vedesse bene, perché alla prima mano era un po' blandino. Per ultimo ho aggiunto i dots con lo smalto nero, ed il gioco è fatto.

Smalti utilizzati:
Essence Bloom me up! 04, Essence The Gel 28, Astra Expert Gel Effect 24






Qui sotto trovate le proposte delle altre:
 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Ottimo lavoro come sempre. 10 e lode per non aver sbavato lo smalto!... o hai giocato d'astuzia e hai evitato il top coat?
    Bhe in ogni caso il risultato è perfetto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messo l'ho messo :) ma l'ho dovuto fare di traverso perché le linee erano troppo alte XD grazie!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic