A year with nail art #3 | Maggio

lunedì, maggio 16, 2016

È mai possibile che mi ci siano voluti la bellezza di due giorni per riuscire a vedere Civil War?! Vorrei tanto chiamare la mia compagnia telefonica e dir loro di smettere di vantarsi che siano i più veloci d'Italia perché non è proprio così .---. accidenti a loro, un film di 2 ore me l'hanno fatto diventare di 4! Passiamo all'A year with nail art che è meglio.
Si sa, maggio è il mese dei matrimoni; anche mia sorella si è sposata in questo periodo, ed il ricordo che ho di quel giorno è un tremendo mal di piedi, fra l'altro avevo allargato troppo le scarpe e più di una volta ho rischiato di fare un capitombolo a terra. Ma basta divagare, come potete ben vedere la nail art da riprodurre è incentrata proprio sul matrimonio.
Per realizzarla ho prima steso una base nude su pollice, indice, medio e mignolo, mentre sull'anulare ho l'ho messa bianca. Sul medio ho disegnato il corpetto del vestito da sposa, e al posto di usare dei pennelli per farlo ho sfruttato direttamente quello dello smalto Essence, che ha la punta arrotondata e si è prestato benissimo.
Mentre quello asciugava ho attaccato lo striping tape sull'anulare per poter fare la giacca dello sposo, disegnando poi un piccolo papillon in alto.
Per fare la collana e i bottoni ho preferito applicare degli strass, per dargli un tocco di tridimensionalità. Per ultimo ho steso un top coat con shimmer e glitter olografici sulla base nude e sul corpetto; devo dire che è una nail art molto carina, magari un po' difficile da sfoggiare a un matrimonio se siete la sposa, ma a me non dispiacerebbe, sarebbe originale e diversa dalla solita french che fanno praticamente tutte.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Astra Expert Gel Effect 24, H&M Nude, Wjcon 25







  Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. wow! ti è venuta benissimo :)
    Io devo ancora trovare il tempo per farla ma è solo un piccolo problema trascurabile.. ho ricominciato a lavorare e ho ancora meno tempo di quello che avevo con il vecchio lavoro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè dai, anche se il post è in ritardo non ti sgridiamo ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic