Pattern Wednesday 94

giovedì, aprile 21, 2016

Perché continuo a fidarmi dell'app di Blogger? Ieri ero convinta di aver postato il Pattern Wednesday e invece mi sono ritrovata con la sola bozza, sulla quale non c'erano neppure le modifiche che avevo fatto -.- Devo fare un profondo respiro altrimenti va a finire che spacco qualcosa.
Domani parto alla volta di Latina e tornerò mercoledì, quindi il prossimo pw dovrò rimandarlo a giovedì, anche perché ora ho su lo smalto e l'ho messo due giorni fa, quindi non ho potuto prepararlo prima anche perché questa è stata una partenza inaspettata.
Ieri ho pure fatto un salto al pronto soccorso, visto che era da un po' che non ci andavo, perché la schiena mi stava facendo vedere le stelle e, come se non bastasse, tra le parti che mi fanno male ora posso aggiungerci anche la gamba. Non vi dico l'enorme competenza della dottoressa... le ho spiegato tutti i sintomi e mi ha chiesto se avessi i calcoli, o buon Dio ora giuro che mi faccio una maglia con su scritto "non ho i calcoli!". Per lei si tratta di un semplice dolore lombare, quindi non ha neppure riconosciuto la sacroileite, e mi ha dato da fare cinque giorni di punture. Per ora l'antidolorifico sembra non voler fare effetto e la cosa mi sta deprimendo.

Passiamo alla nail art, che è meglio. Il soggetto del pw di questa settimana sono le formiche, animali per cui non nutro proprio una grande simpatia; avendo la porta-finesta che dà direttamente sul cortile, ogni estate devo combattere con l'esercito di formiche che mi invade la camera.
Sono partita stendendo la base bianca e successivamente ho disegnato le formiche con l'ausilio del bastoncino d'arancio, mentre le zampine le ho fatte con un pennellino dalla punta sottile.
C'è da dire che alcune più che formiche sembrano ragni...
 Ho ripreso il motivo originale del pattern solo sull'anulare, mentre sulle altre ho preferito disegnarle in fila indiana, come si è solito vederle.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici






Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre:
 
 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute, spero passi tutto al più presto!
    La nail art cmq non ha risentito delle tue sofferenze.... è semplicemente stupenda! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la vecchiaia, ormai ci convivo ahahah Grazie :D

      Elimina
  2. Ahh, mi dispiace per il tuo problema con le formiche d'estate, ma questa nail art è splendida :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si divertirà il mio gatto ad inseguirle per la stanza XD grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic