Smalto del giorno #133 Bellaoggi Gel Effect Keratin 20 - Bikini Pink

lunedì, marzo 14, 2016

Oggi è un bel lunedì, nonostante ci si sia rotta la caldaia e io non abbia chiuso occhio, ma finalmente da quando è ricominciato Shameless non vedo l'ora di vedere la puntata; pensavo che non sarebbe più successo e la cosa mi fa un po' commuovere. Sono queste piccole cose a migliorarti la giornata e a non farti pensare a tutto il resto, tipo che stamattina mi sono dovuta armare di pentole per potermi lavare e a terra sembrava essersi formata una versione in miniatura del lago di Garda.

Bellaoggi Gel Effect Keratin 20 - Bikini Pink


Quantità 10 ml
PaO 24 M
Prezzo 4.50 €


La texture gel dona un effetto gloss e volume alla prima stesura. Risultato professionale senza l’uso di una lampada UV.
Grazie a speciali resine fissanti è garantita l’aderenza del colore e la fedeltà dello stesso. Agenti plasticizzanti garantiscono la flessibilità della texture per “sigillare” il colore sull’unghia.
I filtri  UV forniscono lo scudo ideale anti-scolorimento. Con cheratina, un naturale alleato dell’unghia che conferisce forza per unghie più sane a prova di rottura!
La nuova collezione Gel effect Keratin offre un ventaglio di colori ispirati alla natura e alle nuove collezioni moda 2015.
Ci porta in luoghi romantici come Portofino e ci regala i colori dell’Aurora.
Offre nuovi rossi da amare e il colore dell’anno Sangria in una versione Bitter; Tutti da provare sia da soli sia con mille effetti di french manicure!

Lo smalto che ho deciso di provare fa parte della linea Gel Effect di Bellaoggi, si tratta di un rosa salmone dal finish crème ad effetto gel. Lo trovo fantastico non solo perché è un bellissimo colore, che a me ha fatto subito pensare all'estate, ma l'effetto gel è subito visibile e lo smalto resta lucidissimo anche senza aver steso sopra il top coat.


Il pennello è corto e dalla punta arrotondata, perfetto per una stesura confortevole e a prova di sbavature, inoltre ha una bella apertura a ventaglio, la quale non ci obbliga a dover ripassare il colore più volte, riesce a ricoprire l'intera superficie dell'unghia in un'unica passata.
La consistenza è densa ma non di quelle che tenda a rimanere troppo spessa e pastosa, io trovo che sia fantastica, così come la coprenza, che è subito omogenea fin dalla prima passata, infatti è uno smalto davvero ben pigmentato e se volete potete anche evitare di fare una seconda passata.
Questo, rispetto al precedente smalto Bellaoggi che avevo recensito ad Agosto, ci ha messo qualche minuto in meno ad asciugare, ma vi consiglio comunque gli lasciargli un po' di tempo in più, così da non correre rischi che possano rimanere segni sulla superficie. Fantastica anche la resistenza, ha retto in modo egregio, e lo smalto si è levato giusto sotto le punte, ma non si notava neppure.
Questa tonalità ha riscosso davvero un gran successo, tant'è che sia mia madre che mia sorella si sono prenotate per metterlo.
Non scherzo nel dire che voglio tutti i colori di questa linea, e spero tanto che da Acqua&Sapone li rimettano presto in sconto per poterne acquistare qualcun altro.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. molto bello come colore!
    devo decisamente provarne qualcuno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un brand fantastico, te lo consiglio assolutamente

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic