Pattern Wednesday 86

mercoledì, febbraio 24, 2016

Ciao a tutte ragazze, post super velocissimo perché la puntata di Teen Wolf ha quasi finito di scaricare, anche se grazie a TVShow Time mi sono già spoilerata la parte saliente, ma va bè, per fortuna non sono tra quelle persone che si fanno partire un embolo se beccano mezzo spoiler.
Mia madre mi ha appena fatto fare una bella figura di emme con il corriere perché prima ordina la roba, poi si scorda di averla ordinata e di doverla pagare alla consegna; io i miei ultimi soldi li ho spesi ieri per prendere una medicina ad Ariel e quel poveraccio l'ho fatto aspettare dieci minuti fuori in cortile per niente, perché ero convinta che si fosse ricordata di lasciarmeli. Quando c'è da fare figuracce coi corrieri beccano sempre me, anche se io non ne ho colpa.

Il pattern di oggi rappresenta la settimana che mi aspetta, infatti da domani fino a venerdì prossimo il meteo del mio cellulare segna temporali e pioggia in stile diluvio universale; giustamente ora che la mia amica aveva finito di lavorare e potevamo riprendere a camminare ci attacchiamo al tram.
L'ho realizzato tutto con gli smalti; ho steso la base bianca e, una volta asciutta, ho fatto le nuvolette con la punta più grande del dotter, mentre per le gocce di pioggia ho usato un bastoncino d'arancio.

Smalti utilizzati:
Yesensy 087, Astra Expert Gel Effect 24 (Noir Foncé), Layla Ceramic Effect 16 (Gray power)
Non scordatevi di dare un'occhiata anche alle nail art che hanno fatto le altre ragazze.


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic