Pattern Wednesday 84

mercoledì, febbraio 10, 2016

Mentre metto a caricare la bellezza di sei puntate di telefilm diversi (adoro il mercoledì!) e mi godo i miei fantastici crackers di riso, che ormai sono diventati una droga, posso dedicarmi al post di oggi (intanto mio padre parla col gatto, chiedendole se gli vuole bene... poi mi chiedono da chi abbia preso).

Anche Carnevale è passato (è passato sì? Non ricordo mai se dopo martedì grasso c'è qualcos'altro) ed io non ho mangiato neppure una frittella, il che è davvero triste :( Lo sapevo che avrei dovuto iniziare la dieta in un altro periodo, mi sono persa un sacco di cose buone.
Ma restiamo in tema carnevalesco con il pattern di questa settimana, che ricorda una cascata di coriandoli.
Sono partita con una base bianca ed ho utilizzato diversi smalti dai colori vivaci per realizzare i dots; sarebbe stato meglio farli con gli acrilici per ricreare l'effetto come quello del pattern ma non mi andava di metterli lì a mischiare i colori ahahah Ho cercato di rifalo mischiando una goccia di top coat negli smalti ma niente da fare, e vabbé.
Ho apportato giusto una piccola modifica, infatti ho usato due diverse grandezze di dotter. L'effetto finale è molto carino e super colorato.

Smalti utilizzati:
Yesensy 087, Kiko 358 (Pesca)- 389 (Lattementa)- 357(Arancio Acceso), Kiko Quick Dry 830 (Blu metallico), Essence 175 (Be berry now!), The Gel 28 (Hello sunshine), Bloom me up! 04 (Chaising Lacy), Melissa Nails B028, Wet n Wild E414A, Debby 106, GelPlay 12 (Purplelicious)



 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. Bellissimeeee!! *-*
    Ho provato a farle qualche giorno fa, ma è venuto fuori un pasticcio che nn ti dico! :/
    Sei bravissima! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Adorabile! Sembra il costume di Arlecchino... a pallini! :-)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic