Collaborazione P2 Cosmetics: Sand Style 070 - Pretty

sabato, novembre 28, 2015

Ciao a tutte ragazze, ho appena finito di fare l'albero di Natale insieme a mia madre; quest'anno l'abbiamo fatto con diversi giorni d'anticipo solo perché mia mamma ha comprato le palline nuove e le voleva mettere subito, anche se ora ne abbiamo in esubero e siamo state costrette a farne un secondo in cortile usando una delle sue piante, giusto per non tenerle chiuse dentro lo scatolone.
Ariel l'ha già "battezzato", con mia somma gioia... Speravo che, essendo diventata più grande, non riuscisse più ad entrarci dentro ma mi sbagliavo di grosso .-. e passerò il tempo da qui fino all'Epifania a raccogliere tutte le palline che butterà a terra.
P2 Sand Style 070 - Pretty
Quantità 10 ml

PaO 24 M

Prezzo 2.99 €
Terzo ed ultimo post in collaborazione con P2 Cosmetics; purtroppo ho dovuto rimandarlo di parecchio per via del tempo, che non è stato dei migliori, ergo ero impossibilitata a scattare le foto, senza poi contare gli altri post programmati, ma finalmente ce l'ho fatta!
Lo smalto che vi sto per presentare fa parte della linea Sand Style, la quale comprende tre diverse tipologie di smalti texturizzati: finitura opaca, con glitter o satinato.
A me è stato inviato il numero 070, un elegante rosa champagne che al suo interno ha glitter esagonali argentati e piccoli shimmer.
Il penellino è corto e dalla forma classica, le setole non si aprono in modo eccessivo e si riesce a lavorare bene.
Anche se al suo interno presenta le particelle texturizzate e i glitter, questo non va ad infastidire durante la stesura del prodotto, che risulta ben fluida e scorrevole.
La consistenza è ottima, lo smalto non si presenta troppo denso nonostante sia un sand, e per quanto riguarda la copertura alla prima passata è medio/alta, a seconda di quanto prodotto si stente, ma io vi consiglio di farne due piuttosto che una troppo abbondante.
Per asciugare gli ci vuole meno di un minuto, ma concedetegli sempre qualche secondo in più per essere ben sicure e non correre il rischio che magari si possa sollevare dopo aver accidentalmente urtato contro qualcosa.
Nessuna critica da fare neppure per quanto riguarda la durata, ha tenuto alla perfezione e io l'ho dovuto togliere al quinto giorno per preparare le nail art per gli altri post, ma le punte non si notavano per niente.
Ovviamente siete libere di applicare o meno il top coat, e per levarlo basta avvolgere le dita con un dischetto di cotone imbevuto di solvente e della carta stagnola, vi assicuro che verrà via facilmente; in alternativa, per fare ancora meno fatica, potete applicarlo sopra una base peel-off.
Ringrazio ancora Francesca di P2 Italia per avermi dato la possibilità di collaborare con questo fantastico brand e provare i loro prodotti :)

Swatches:
 Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio colore
Dettaglio boccetta


 Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Bello lui, a me piace un sacco! In generale sono una fan di tutti i textured P2, peccato che da noi (almeno da me) non arrivino le LE perchè ci sono anche dei colori abbastanza particolari!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic