Pattern Wednesday 68

mercoledì, ottobre 21, 2015

Il non poter stare al pc per via della pomata che mi rende mezza ciecata mi stava facendo dimenticare che oggi è mercoledì, quindi è tempo di Pattern Wednesday.
Oggi sono andata a ricomprare l'eyeliner, ed ovviamente di nero non ce n'era rimasto mezzo, però ho visto che ce n'era un altro, il Lasting Drama up to 24H, sempre della Maybelline. C'è scritto nuova formula e spero abbiamo solo migliorato l'altra e non l'abbiano peggiorata, vedrò quando potrò ricominciare a truccarmi.

Ho perso il pattern bananoso per via della pausa e devo dire che sono un po' triste, ma nuova settimana e nuovo pattern, che a me ricorda delle nuvolette. Trovo comunque che sia una nail art davvero molto allegra.
L'ho realizzato tutto con la sfera più grande del dotter, sovrapponendo i colori in alcuni punti, e con quella più piccola ho realizzato i dots interni, anche se pensandoci bene sarebbe stato meglio usare uno stecchino perché avrei potuto farne di più.
Ora mi do della scema da sola perché ho la protezione per le cuticole e giustamente mi sono scordata di metterla, quindi ho passato un quarto d'ora a ripulire, anche se non sono certa di aver levato tutto, quindi se si dovesse notare qualcosa nelle foto fate finta di nulla!

Smalti utilizzati:
Kiko 358 (Pesca), 389 (Lattementa)
Pupa Lasting Color 313 (Bubbles Pink)
Yesensy 087
Essence 196 ( I ♥ my blue jeans)


Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche alle nail art realizzate dalle altre ragazze.


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ehi te la sei cavata alla grande! E poi adoro le tue foto, la luce è perfetta.... bisogna proprio che mi decida a metter su una light box :-)
    Spero che il tuo occhio migliori presto :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'avevo ma non la uso più, faccio semplicemente le foto di fronte alla finestra, ma non col sole diretto, e poi eventualmente sistemo la luce con photoshop.
      L'occhio va un po' meglio, grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic