Pattern Wednesday 65

mercoledì, settembre 30, 2015

Ciao a tutte ragazze, a quanto pare qui da me è in arrivo un ciclone quindi direi che è il caso di scrivere alla svelta questo post e programmare anche i prossimi, dal momento che c'è un'allerta meteo per domani e dopodomani e potrei non avere la linea di internet.
Questo è il risultato per non aver avuto una sola goccia di pioggia per quattro mesi di fila, e mò si scatena il diluvio universale! Rido se alla fine poi fa solo due gocce e si sono tutti allarmati per un bel niente.

Il patter da realizzare per questa settimana sono questi dots sovrapposti, con un effetto 3D grazie a quello nero che creare una sorta di ombra, e sembra quasi che il giallo esca fuori dall'immagine.
Devo dire che l'effetto finale mi piace molto, anche se forse sarebbe stato meglio realizzare dei dots più piccoli, perché, ad esempio, sul mignolo mi sono ritrovata a doverne fare di meno per mancanza di spazio.
Mi sarebbe piaciuto anche ricreare quel grigio asfalto, ed ho provato a trovare una possibile soluzione, ma alla fine ci ho rinunciato ed ho optato per uno dei grigi che avevo a disposizione. 
Sapete che cosa mi ricorda questo patten? I mattoncini dei Lego, e non potete capire che voglia avrei di giocarci in questo momento!

Smalti utilizzati:
H&M Grey
Debby GelPlay 52
Debby 120


Come sempre, qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre ragazze:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Oddio hai ragione, sembra proprio lego!!!
    Come è andato il ciclone?... non farci preoccupare, eh.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me tutto tranquillo, solo tanto allarmismo per niente

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic