Pattern Wednesday 60

giovedì, agosto 27, 2015

E niente, ero convinta che oggi fosse mercoledì :D Ormai mi è chiaro che debba andare in giro con un calendario per ricordarmi i giorni della settimana, e la cosa peggiore è che sul cellulare c'è pure scritto, ma i miei occhi non sembrano soffermarcisi sopra.

Il tema scelto sono questi bei fiori rossi, davvero molto carini. Io ho realizzato tutto con gli smalti e due diverse punte del dotter, principalmente perché non mi ricordo dove accidenti abbia messo gli acrilici ahahah l'ho detto che ormai sono una vecchia bacucca.
Devo dire che le linee le ho messe parecchio a muzzo e credo si noti, ma diciamo che quella è una libera interpretazione! No in realtà mi ricordavo che c'erano delle linee tra i fiori ma non come fossero disposte, e, dato che il pc non era libero, non ho potuto dare un'occhiata all'immagine prima di mettermi a farle. È un tocco personale alla nail art, assolutamente voluto, ok? Ok.

Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Fiori, linee, dots - Pupa Lasting Color Gel 041 (Explosive ruby)
Queste sono le versioni realizzate dalle altre ragazze:


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Come al solito mi stupisci con le tue interpretazioni.... mi sento un pò in colpa ad usare sempre gli acrilici quando tu riesci a produrre questi piccoli capolavori con lo smalto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che! Tra le due sei quella più furba, sapessi dove ho messo gli acrilici li userei sempre anch'io, ma devono essere finiti in qualche buco nero perché sembrano scomparsi

      Elimina
  2. Molto brava e ti invidio.. io sono negata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole solo pratica e costanza, non buttarti giù :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic