Pattern Wednesday 50

mercoledì, giugno 17, 2015

Ciao a tutte ragazze, sono appena riemersa da una giornata passata a vedere telefilm; piove da stamattina, quindi quale migliora occasione per spararsi un epidosio dietro l'altro? I miei occhi si vendicheranno in qualche modo, lo so, ma si sa che quando un telefilm ti prende gli episodi sono come le ciliegie, e finito uno vuoi subito sapere cosa succede nel prossimo.
Quante tra voi oggi hanno cominciato la maturità? Io, dopo aver visto le tracce, ho ringraziato di averla già fatta anni fa! E spero che nessuna abbia seguito il mio esempio di aver dimenticato la carta d'identità a casa e di aver quasi rischiato di saltare la maturità per questo motivo; quindi sì, a 19 anni ero già parecchio rimbambita, la mia vecchiaia mentale è cominciata da presto.
Bande alle ciance, questo è il cinquantesimo episodio di questa rubrica; io ho cominciato tardi ma sono felicissima di essere arrivata fino a qui, e spero di poter festeggiare anche il centesimo.

Il pattern a cui dovevano ispirarci è questo tripudio di scaglie di varie tonalità di rosa, con una spruzzatina d'oro, che ricordano quelle di un pesce, anche se io preferisco dire che mi ricordano quelle di una sirena.
Non sono per niente soddisfatta di com'è venuta, e dire che mi piace un sacco come nail art :( ma non sono riuscita a sovrapporre le scaglie come nel pattern, sembra più un accozzaglia di dots messi così a caso, però la colpa è la mia perché le ho fatte di fretta a causa delle previsioni meteo che mi avrebbero impedito di poterla realizzare in questi giorni, così in una sola giornata ho fatto tutto quello che c'era da fare per questa settimana.
Comunque ho intenzione di riprovare a farla, ma questa volta con più calma, e magari quando le unghie saranno tutte della stessa lunghezza.

Smalti utilizzati:
Base - Sinful Colors 920 (24/7)
Dots - Kiko 375 (Rosa classico), Essence Bloom me up! 04 (Chaising Lacy) , S-He 160, Deborah Prêt à Porter 85, Essence 130 (What's my name?), Essence 175 (Be berry now!), Essence 140 (Go bold!), Bottega Verde (Fuxia), Pupa Lasting Color Gel 019 (Sumptuous), Pupa 313 (Bubbles Pink), Deborah Prêt à Porter 75

Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre ragazze:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Sei ipercritica mia cara, trovo invece che ti sia venuta molto bene!
    Anche io a volte la domenica mi avvantaggio... in certi casi riesco a fare anche 3 nail art! Anche se -lo ammetto- in questi casi le prime due le faccio solo sulla mano da fotografare..... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere ipercritica spinge a volersi migliorare XD Io le faccio sempre e solo sulla mano sinistra poi levo tutto, per il semplice fatto che non sarei mai in grado di rifare il tutto anche sulla destra LOL

      Elimina
  2. E' venuta davvero bene invece! E il dorato mi piace parecchio! :)

    RispondiElimina
  3. Sono davvero graziose! Mi piace davvero tanto l'abbinamento dei colori che hai scelto! Bravissima!
    Mi sono unita ai tuoi follower, hai un blog davvero interessante e carino! Se ti va fai un salto da me

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e benvenuta :) passo volentieri a dare un'occhiata

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic