News Kiko: Power Pro Nail Lacquer

venerdì, giugno 26, 2015


Mani protagoniste. Lucentezza assoluta. Applicazione senza imperfezioni.
Da KIKO MILANO, la nuova linea di smalti Power Pro Nail Lacquer. 45 tonalità ultra brillanti, dalle più vivaci ai toni più neutri, e una tenuta estrema per una formula ricca di ingredienti che nutrono e rinforzano le unghie.
Power Pro Nail Lacquer è stato studiato nel dettaglio per regalare un finish professionale che dura fino a 7 giorni*. La texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in applicazione. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.
Un design moderno e su misura per il nuovo pack con capsula nero lucida che valorizza la brillantezza della texture.

*Test clinico-strumentale su 20 donne
Nuovo design e un applicatore professionale per uno smalto dalle performances sorprendenti. Il pack è studiato su misura per Power Pro Nail Lacquer: moderno, elegante e con capsula nero brillante per sottolineare con classe la lucentezza della composizione.
L’impugnatura ergonomica del tappo facilita la presa, mentre la speciale astina striata rilascia solo la giusta quantità di prodotto per un’applicazione ferma e precisa. Inoltre, il pennello con 1000 setole dal taglio tondo segue la forma dell’unghia per una stesura senza imperfezioni.

Smalto dal finish professionale, colore brillante fino a 7 giorni

Smalto dal finish professionale, colore brillante fino a 7 giorni.
La texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e per un finish professionale che dura fino a 7 giorni*. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.
Design moderno per il nuovissimo pack in vetro trasparente e capsula nero lucida. L’impugnatura ergonomica dell’applicatore facilita la presa, mentre l’astina striata rilascia solo la giusta quantità di prodotto per un’applicazione precisa e professionale. Inoltre, il pennello con 1000 setole dal taglio tondo segue la forma dell’unghia per una stesura senza imperfezioni.
Disponibile in 45 colori sorprendenti, adatti a ogni look.

AVVERTENZE: tenere lontano dalla portata di bambini. Non ingerire.
Smalto 5-free: formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.

Quantità: 11.0 ml / 0.37 Ozl
PaO: 24 M

Prezzo € 4.90

Risultati:
Le unghie sono valorizzate con un colore ultra brillante dal risultato professionale. Un film omogeneo aderisce bene su tutta la superficie senza formare striature. Manicure impeccabile per 7 giorni*.

*Test clinico-strumentale condotto su 20 persone.

Consigli:
1. Stendere una base KIKO per proteggere l’unghia e facilitare l’applicazione dello smalto. Lasciare asciugare.
2. Applicare due passate dello colore scelto, lasciandolo asciugare dopo ogni passata.
3. Applicare un top coat KIKO per prolungare la durata del colore e renderlo più brillante.

Ingredienti:
KIKO MILANO si impegna costantemente per aggiornare le liste degli ingredienti pubblicate sul sito online. Tuttavia è importante tenere presente che gli ingredienti possono essere soggetti a variazioni e che KIKO non può garantire che le liste siano complete o aggiornate in tutte le sue parti. KIKO invita quindi tutti i Clienti a consultare le confezioni dei prodotti per la lista precisa degli ingredienti.
BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, STEARALKONIUM BENTONITE, ACRYLATES COPOLYMER, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, SILICA, BENZOPHENONE-1, N-BUTYL ALCOHOL, DIACETONE ALCOHOL, TRIMETHYLPENTANEDIYL DIBENZOATE, HEXANAL, PHOSPHORIC ACID, DIMETHICONE, ALGAE EXTRACT, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MANNITOL, PISTACIA LENTISCUS GUM (PISTACIA LENTISCUS (MASTIC) GUM), DIATOMACEOUS EARTH, ZINC SULFATE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE), CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 15880 (RED 34 LAKE), CI 15850 (RED 6 LAKE, RED 7 LAKE), CI 12085 (RED 36), CI 73360 (RED 30).
Avete già avuto modo di provare questi nuovi smalti? In giro non sto leggendo pareri positivi, infatti in molte dicono che siano semplicemente le copie di quelli vecchi, ma dal prezzo più alto, e che in fatto di qualità non siano migliorati proprio per niente. Io penso che ne prenderò un paio quando li metteranno in sconto ad agosto, tanto ho a disposizione la carta che mi hanno regalato per il compleanno, così mi farò un'idea a riguardo.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Posso dire che mi piacciono tutti i colori? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti dei colori piacciono anche a me, per questo spero li mettano a 2 euro, così ne posso prendere 5

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic