Instagram Week

giovedì, giugno 25, 2015

Ma secondo voi posso combattere col raffreddore il 25 di giugno? È perfino ridicolo scriverlo! Che poi vorrei sapere quando me lo son preso visto che ci sono 30 gradi, anche se, secondo me, la colpa è tutta di sto accidenti di vento che va avanti da giorni :/ mannaggia a lui
(11/06)
Questi sono tutti i regali che ho ricevuto per il mio compleanno. Come sempre gli smalti la fanno da padrone ahahah.
(11/06)
Pattern Wednesday: link
(12/06)
Ho cominciato il Wreck this Journal e mi sto divertendo un sacco a riempire le pagine. Non le posterò nell'IG week perché, una volta finito, voglio farci un post con tutte le foto, ma se mi seguite su Instagram le potete vedere lì man mano che le faccio.
(12/06)
Pattern Wednesday: link.
(16/06)
Ariel versione thug life ahahah ci ho messo solo la bellezza di dieci minuti per convincerla a tener su gli occhiali per quei tre secondi che mi son serviti a scattarle la foto.
(21/06)
A year with nail art di giugno: link

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic