Pattern Wednesday episode 39

mercoledì, aprile 01, 2015

Ciao a tutte ragazze, anche aprile è arrivato e questo significa che presto ci potremo ingozzare di uova di cioccolato come se non ci fosse un domani! Io sono riuscita finalmente a convincere mia sorella a farmene uno personalizzato al cioccolato bianco (che ovviamente verrà riempito con uno smalto), ma non so ancora cosa ne verrà fuori, quella sarà una sorpresa, anche se ho già una mezza idea.
Essendo oggi il primo di aprile, meglio conosciuto come il giorno in cui tutti si sentono in diritto di farti uno scherzo, il pattern non poteva che avere come protagonista i pesci!
Inutile dire che i miei sono i pesci più storti della storia ahahahah non mi entra proprio in testa che certe cose devo farle con gli acrilici, invece no, insisto con l'usare gli smalti che mi incasinano il tutto.
Comunque posso affermare che sarebbe anche l'ora che io mi decida a comprare dei vinyl per realizzare nail art del genere, perché mi è fisicamente impossibile fare delle linee dritte, è più forte di me. Ho visto che finalmente li hanno messi anche su Born Pretty Store quindi penso che saranno la mia prossima spesa; se avete l'indirizzo di qualche altro sito in cui non li si paga troppo scrivetemelo pure, grazie!
Già che c'ero ne ho approfittato per provare uno dei miei ultimi acquisti, lo smalto bianco della nuova linea gel di Essence, e mi ci sono trovata bene; certo non ha una coprenza perfetta alla prima passata, ma rispetto a quello che usavo prima, il GelPlay di Debby, è già un'altra storia.

Smalti utilizzati:
Base: Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Chevron - Glossip 40 (Wave)
Pesci - Wet n Wild E414A (Red Red)

Date un'occhiata anche alle nail art delle altre ragazze



 
Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Li hai fatti con lo smalto?!
    Sei pazza. Ma DAVVERO brava!... ti ho aggiunta io in bacheca, la tua nail art era troppo bella per non condividerla ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è totalmente passato di mente che potevo farli con l'acrilico ahahah Grazie mia cara :)

      Elimina
  2. Storti? A me sembrano pesci fatti e finiti! E ti dirò, sono carinissimi!! ♥

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic