Smalto del giorno #111 MI-NY 95 - Snappy

giovedì, febbraio 26, 2015

Ciao a tutte ragazze, oggi vi propongo un post extra in cui voglio parlarvi di uno smalto che mi è stato gentilmente inviato da Chiara per il nostro swap. Sulla pagina Facebook di Mi-Ny ho letto che stanno cercando dieci ragazze per farle diventare loro official blogger, quindi perché non approfittarne? Certo avrei preferito che le mie unghie fossero tutte della stessa lunghezza (indice mannaggia a te!) ma in questi casi bisogna cogliere la palla al balzo. Spero in un pizzico di fortuna (che non guasta mai) e tenete le dita incrociate per me!

MI-NY 95 - Snappy
 
Quantità 11 ml
PaO 24 M
Prezzo 6.90 €


Qualità professionale, facile da stendere, lunga tenuta, extra lucido, con un fantastico assortimento di colori e sfumature.


MI-NY è un brand nato nel 2011 tutto made in Italy, specializzato in prodotti per le unghie, di fatti vanta una gamma di 300 colori (dai finish più disparati), tutti privi di Toluene, Formaldeide, DBP e Canfora. Oltre agli smalti si può scegliere anche tra 5 top coat colorati, semipermanenti e prodotti per la cura delle unghie. 
È la prima volta che ho la possibilità di recensire uno smalto MI-NY, e vorrei ringraziare ancora una volta Chiara, che me ne ha dato la possibilità. Ovviamente il nome del brand non mi era nuovo, spesso e volentieri mi capita di vedere questi smalti su Instagram o sui vari blog che seguo, ed ero davvero curiosa di poterli provare.
Snappy è stato scelto per me da Chiara, e di tratta di un bel mix tra viola e fucsia, dal finish crème, lucidissimo anche senza l'uso del top coat.



L'impugnatura del tappo è zigrinata, il che permette di avere una presa stabile mentre si va ad applicare lo smalto, mentre il pennello ha una forma classica, e rende la stesura molto fluida e scorrevole.
Ha una buona densità, e la coprenza è praticamente perfetta già dalla prima passata, il che rendo una seconda mano non necessaria, anche se io l'ho voluta comunque fare perché volevo un colore bello corposo.
I tempi di asciugatura non mi hanno dato alcun fastidio, entrambe le passate hanno asciugato nel giro di un minuto.
Sono molto felice di aver potuto aggiungere uno smalto MI-NY alla mia collazione, e che io venga scelta o meno non ha importanza, ho intenzione di acquistarne degli altri non appena ne avrò la possibilità, perché, pur essendo il primo, mi ha fatto un'ottima impressione e già da questo posso capire che si tratta di prodotti di qualità.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto :)
    Io dopo quello che ho preso quando sono andata a comprare questo ho già fatto un ordine e sono fantastici. Picasso mi era resistito quasi una settimana praticamente intatto, gli ultimi acquistati non ho ancora avuto modo di provarli tranne I love London di cui mi sono follemente innamorata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vede che sono ottimi, ed io avrei tanto voluto poter approfittare delle spese gratuite di febbraio, ma purtroppo il mio portafoglio piange

      Elimina
  2. Molto carino il colore!
    In bocca al lupo per la "selezione" Mi-Ny ( io ti prenderei eccome: ma si rendono conto della smaltofila che hanno davanti? u_u )

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo, anche io ci ho provato :D
    Cmq adoro Mi-NY :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo anche a te! Teniamo le dita incrociate

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic