Pattern Wednesday episode 33

mercoledì, febbraio 18, 2015

Ciao ragazze, oggi posto tarduccio perché sono praticamente rientrata solo ora a casa e stamattina stavo poco bene.
Sono costretta a rifare il banchetto da usare per fare le foto dal momento che mia madre mi ha distrutto l'altro... ed io ovviamente l'ho scoperto solo una volta entrata in camera. Tante grazie!
Vi ricordo che se volete saperne di più riguardo al Patter Wednesday, o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui
Il pattern di questa settimana sono questi dots bicolore, azzurro chiaro e blu. 
Devo dire che mi piace molto l'effetto, verrebbe bene con molti altri colori mischiati insieme, e poi è semplicissima da realizzare.
Non mi dilungo troppo perché sta per arrivare la pizza ed io tra poco potrei anche addentare la tastiera!
Ps: Franci questa volta ho usato il top coat! Ahahahah  

Smalti utilizzati:
Base - Debby GelPlay 23
Dots - Kiko 389 (Lattementa) - Deborah Prêt à Porter 98

Date un'occhiata anche ai lavori realizzati dalle altre!


 
Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Si vede che hai usato il top coat, mia cara. L'effetto è semplicemente divino... mi spieghi come hai fatto? Sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di più semplice: una goccia di smalto di uno e dell'altro accanto, poi mischiati nel centro con uno stecchino, e le sfumature son venute da sole. Grazie :)

      Elimina
  2. Mi piace veramente tanto, il colore è stato mescolato alla perfezione ;)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic