Essence Limited Edition: Cinderella

sabato, febbraio 14, 2015

Il 12 Marzo 2015 in occasione dell’uscita del film della Walt Disney Pictures “Cenerentola”, essence in collaborazione con Disney presenta la nuova trend edition ‘Cinderella’. Con il suo mix di incantevoli colori, questa collezione è caratterizzata dalle tonalità madreperla, oro, rosa, viola, rosso e blu per far risaltare occhi, labbra, viso e unghie. La cipria ad effetto illuminante con rose brossurate in rilievo è il must-have per donare uno splendore delicato e rosato; imperdibili i lucidalabbra brillanti e iridescenti! Potrai inoltre decorare le unghie con graziosi adesivi ispirati ai personaggi del film.

Palette ombretto occhi
In una sola palette sei ombretti dalla texture delicata e setosa. Madre perla, rosa, viola, azzurro, blu e oro creeranno stili meravigliosi per ogni occasione.
Disponibile nella versione: #01 it's more than I ever hoped for.

Lucidalabbra
Due nuovi lucidalabbra in un romantico rosa pastello e rosso brillante che, uniti al glitter iridescente, faranno brillare le tue labbra.
Disponibile nelle versioni: #01 sing, sweet nightingale and #02 so this is love.

Blush viso
Grazie al blush viso altamente pigmentato, il tuo incarnato avrà un look fresco. Una delicata spolverata sulle guance ti regalerà un lieve tocco di rosso.
Disponibile nella versione: #01 so this is love.

Cipria viso effetto illuminante
La cipria viso ti permette di donare al viso e al decolletè delicati accenti rosati dall’effetto shimmer. Il must-have per un incarnato radioso.
Disponibile nella versione: #01 the glass slipper.

Smalto unghie
Quattro nuovi colori con due differenti effetti! Il rosa e il viola regalano un finish effetto porcellana, mentre il blu e l’oro donano un effetto metallico.
Disponibile nelle versioni: #01 sing, sweet nightingale, #02 bibbidi-bobbidi-boo, #03 prince charming and #04 watch out lady tremaine!

Smalto unghie top coat ad effetti speciali

Un top coat scintillante con fiocchi argentati e glitter iridescenti viola e  blu per regalare alle tue unghie effetti meravigliosi. Applicalo sul tuo smalto preferito o sulle unghie naturali per un brillio sfavillante.
Disponibile nella versione: #01 the glass slipper.

Nail art adesivi per unghie
Questi graziosi adesivi si ispirano ai classici cartoni animati della Disney e sono disponibili in due varianti (prima e dopo l’incantesimo della fatina). Sei pronta a diventare la star di tutte le feste più glamour?
Disponibile nelle versioni: #01 the stroke of midnight and #02 it's more than i ever hoped for.


Che ve ne pare? Io questa volta direi che passo. Magari mi sarebbero potuti essere utili gli stickers per la Nailieland dedicata a Cenerentola, ma dato che la devo postare domani mi risparmio i soldini.




Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Il blush potrebbe anche essere carino, ma nulla mi ispira in particolare :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì, giusto quello, per il resto son colori triti e ritriti

      Elimina
  2. No beh io non posso passare, quando ero piccola nella mia testa ero cenerentola, per cui vedrò di portare a casa qualcosina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha io volevo essere Ariel, sarà per questo che ho sempre avuto la fissa dei capelli rossi

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic