Smalto del giorno #106 Shaka 420 - Burlesque

lunedì, dicembre 22, 2014

Ciao a tutte ragazze, ho passato la mattinata ad inseguire Ariel per poterle infilare il maglioncino rosso, e farle così la foto per Natale, dato che il cappello di Babbo Natale se lo stava mangiando, ma ho rimediato solo un sacco di graffi, quindi mi toccherà aspettare che mia madre torni dal lavoro per avere rinforzi.

Shaka 420 - Burlesque

Quantità 5 ml
PaO 24 M
Prezzo 1.99 

Questo è uno dei miei smalti Shaka preferiti; quando l'ho visto per la prima volta me ne sono follemente innamorata. Se mi seguite da tempo saprete che amo questa combinazione di colori, e ormai l'avrà ripetuto fino alla nausea.
Il Burlesque è un bel rosa corallo con microflakes dorati, che conferiscono luminosità allo smalto; a seconda della luce tendono a predominare sul colore di base (oltre a questo lo smalto sembra assumere una tonalità aranciata), e creano una finitura glass flacked.
Trovo che sia un colore molto adatto per la primavera/estate, e quando l'ho messo io avrei preferito avere un minimo di abbronzatura (sì lo so, era il 23 di luglio ed io non ero abbronzata manco per scherzo), perché sono sicura che sarebbe risaltato ancora di più.



Ha una consistenza un po' liquida ed una buona scorrevolezza.
Per quanto riguarda la coprenza direi che alla prima passata è medio/bassa, e nel mio caso, avendo le lunette marcate, ho dovuto fare tre passate, ma in generale penso ne bastino due. Se non volete correre il rischio di farne troppe, vi consiglio di utilizzare una "mutanda" sotto, ovviamente di un colore simile allo smalto.
Volendo si potrebbe utilizzare anche come top coat, girando tra le immagini di Google ho visto che alcune ragazze l'hanno fatto su diversi colori e il risultato è magnifico.
I tempi di asciugatura sono buoni, le ultime due passate ci hanno messo qualcosina di più rispetto alla prima.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic