Pattern Wednesday episode 25

mercoledì, dicembre 24, 2014

Ciao a tutte ragazze, anche da voi fervono già da ora i preparativi per il Cenone? A me è toccato pulire tutta la casa da cima a fondo, ovviamente da sola perché mia madre e mia sorella hanno ben pensato di andare a spasso a far compere, e Ariel non mi ha reso il compito molto semplice, quindi diciamo che il livello della mia pazienza è calato drasticamente, ma cerco di restare positiva in vista dei regali.
Essendo mercoledì non potevo saltare l'appuntamento con il Patter Wednesday. Vi ricordo che se volete saperne di più a riguardo o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui.

Il patter che dovevamo realizzare per questo mercoledì di Vigilia è il seguente:
Le bacche di agrifoglio sono un simbolo per eccellenza del Natale, quindi non poteva esserci un pattern più azzeccato di questo, e diverso dalle solite proposte. 
Avrei preferito che il pacco di Born Pretty Store, che si è fatto vivo solo oggi, mi fosse arrivato un po' prima, per lo meno avrei potuto realizzare le foglie con la pittura acrilica e magari sarebbero uscite un pochino meglio, anche perché, diciamolo, quelle che ho fatto io non si avvicinano neppure alle foglie dell'agrifoglio, son chiazze di verde buttate lì per caso ahahah vabbè ci ho provato!
Non ho voluto realizzare i fiocchi di neve sul fondo, pur avendo il plate adatto, perché temevo che il risultato finale sarebbe stato troppo confusionario, quindi ho preferivo utilizzare un bianco perlaceo con dei piccoli shimmer azzurri, anche se non credo si notino. 
Comunque la trovo una nail art davvero molto allegra e carina, e secondo me portabilissima perché non c'è niente di troppo estroso. Voi la scegliereste come nail art natalizia?

Gli smalti che ho utilizzato sono:
Base - Essence 102 (Sparkling water lily) 
Bacche - Yves Rocher 111 (Rose cocktail) 
Foglie - Essence 151 (We rock the green)
Punti luce - Debby GelPlay 23
  





Alla prossima e buona Vigilia a tutte voi :)

Date un'occhiata anche ai lavori realizzati dalle altre ragazze


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Bella cognata, un po' diversa dai soliti glitter natalizi :3

    RispondiElimina
  2. Redda, hai superato te stessa complimenti, la tua nail art è davvero perfetta!
    E per quanto riguarda i fiocchi di neve sullo sfondo... io li ho notati solo adesso, pensa te! :-D
    Spero che tu stia passando un buon Natale, grazie per aver partecipato a questo appuntamento anche sotto le feste ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi diverto un sacco a realizzare le nail art, quindi lo faccio ben volentieri :) ahahaha allora facciamo finta che i fiocchi di neve non ci siano. Ti ringrazio :D Buon Natale anche a te :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic