Essence Trend Edition: Like an unforgettable kiss

lunedì, dicembre 08, 2014



(Traduzione fatta da me)
 
È arrivata l’ora di sentire nuovamente le ginocchia tremare, il cuore battere forte e le farfalle nello stomaco! Tra gennaio e febbraio sarà possibile festeggiare San Valentino con la nuova trend edition “"Like an unforgettable kiss". I colori principali di questa trend edition sono il rosa, il viola e il rosso, e tutti i prodotti sono stati decorati con motivi a forma di cuore. I must-have includono il balsamo labbra che rende le labbra super morbide, i blush dalle due tonalità contenuti in una confezione a forma di cuore, e un profumo dalla fragranza floreale e fruttata. Love is in the air... con Essence!

Ombretti




I tre ombretti ad alta pigmentazione, con una tecture morbida, creano meravigliosi stili per il make-up dei tuoi occhi in color menta, blu e viola, con un effetto perlato. Ogni ombretto ha stampato il proprio simbolo in rilievo sulla texture  – un lucchetto a forma di cuore, delle labbra increspate e dei cuoricini. Disponibile nelle versioni: #01 always on my mint, #02 love is in the air e #03 cloud.


Rossetti
I rossetti in albicocca, rosa e rosso intenso catturano l'attenzione sulle tue labbra. Il finisci altamente luminoso offre un risultato brillante e una umidità a lunga durata.  Disponibile nelle versioni: #01 nothing but lovestoned, #02 pink me e #03 keep calm and kiss me.

Blush
I blush duo donano al tuo viso un meraviglioso tocco di colore grazie alle due tonalità altamente pigmentate. Una combinazione di albicocca delicato e un vibrante pesca o un rosé e rosa garantiscono delle guance rosee. Il blush duo è contenuto in una carinissima confezione a forma di cuore. Disponibile nelle versioni: #01 nothing but lovestoned e 02 #pink me

Smalti
I colori Albicocca, menta, viola e rosa sono sicuri di far battere più forte il cuore di tutte le bellezze. Gli smalti offrono un'alta coprenza e un finish gel dalla lunga durata e dal risultato brillante.  Disponibile nelle versioni: #01 nothing but lovestoned, #02 always on my mint, #03 you let my heart skip a beat e #04 pink me.

Pennello
Il pennello per blush realizzato con sottili setole sintetiche in rosa, ha una forma obliqua grazie alla quale è facile catturare, distribuire e sfumare la polvere. Il cuore viola nel centro dà a questo pennello un look assolutamente unico. Disponibile nella versione: #01 dear valentine!

Balsamo labbra
Il balsamo labbra rende le labbra magnificamente morbide e levigate. Il suo leggero effetto peeling uniforma le piccole linee attorno alle vostre labbra. Oltre a questo, il balsamo offre una magnifica brillantezza e una sensazione di comfort sulle labbra. Disponibile nella versione: #01 keep calm and kiss me. 

Profumo
Questa fragranza fruttata-floreale è emozionante come il primo bacio e fa tornare alla mente meravigliosi ricordi! Le note di testa con pompelmo rosa, mango e mandarino creano una freschezza fruttata. Combinate con mughetto e lampone nella nota di cuore, il risultato è una composizione dolce e floreale. Legno di sandalo, muschio e vanglia nella nota di base danno alla fragranza un tocco caldo. Disponibile nella versione da 50 ml, sia la full size che la small size entreranno a far parte della gamma permanente.



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic