Smalto del giorno #104 Collistar 38 - Bordeaux perlato

giovedì, novembre 20, 2014

Ciao a tutte ragazze, stamattina non solo mi sono svegliata col mal di testa ma si è aggiunto anche il mio telefono che, da ieri notte, ha deciso che era arrivato il momento di volersi suicidare, così ha cominciato a spegnersi da solo. Ora ok che volevo sostituirlo e prendere l'iPhone 5s, ma intendevo l'anno prossimo non nell'immediato presente .-. per questo motivo sto cercando su Amazon una batteria con la quale sostituire la mia e cercare di tirare avanti almeno per qualche altro mese.
Come avrete notato il numero dei post riguardanti le review è molto diminuito nell'ultimo periodo, questo perché ormai me ne sono rimaste solo dieci già pronte ma le mie unghie sono ancora cortissime, per questo motivo sono costretta a postarle ogni morte di papa. Quindi mandatemi gli influssi positivi per farle crescere più velocemente.

Collistar 38 - Bordeaux perlato

Quantità 10 ml
PaO 24 M
Prezzo 12.50 €

     
Smalto Unghie Perfette
con rafforzatore
Uno smalto assolutamente perfetto: • nella tenuta, ultra-resistente e di eccezionale durata • nell’applicazione, precisa e veloce grazie allo speciale pennello “professionale” piatto che consente di modulare a piacere il colore. • nella coprenza, perfetta già al primo passaggio • nell’asciugatura, straordinariamente rapida • nella formula brevettata con rafforzatore e vitamine A ed E che protegge, nutre e rinforza le unghie • nella gamma colori, che spazia dalle tonalità classiche a quelle più di tendenza.
Insieme a Taboo di Chanel, questo è l'altro regalo che mi è stato fatto dalla mia migliore amica per il mio compleanno.
È il primo full size della Collistar che possiedo, nonostante abbia altri due smalti di questo brand, ma quelli fanno parte delle taglie piccole da 6 ml.
È un bel color bordeaux scuro con shimmer sul rosso/rosato, che creano un contrasto che a mio parere trovo molto bello. La boccetta dice perlato, ma ad essere sincera a me sembra che abbia più un effetto metallizzato (che fra l'altro si riesce a notare prevalentemente alla luce), o al massimo perlescente, quindi la domanda è: solo io a dover andare da un oculista oppure la Collistar ha lo stesso concetto di perlato di Kiko? Ditemi la vostra!



Comunque adoro da impazzire questo colore, che consiglierei più nel periodo invernale, ma è magnifico anche per un'uscita serale, perché è davvero molto elegante. Vi ho suggerito l'inverno perché, visto il tono, risalta ancora di più sulla pelle chiara.
La consistenza l'ho trovata un tantino liquida, mentre la stesura è molto fluida; il pennellino è sottile e si allarga a ventaglio, permettendo di ricoprire con facilità la superficie dell'unghia.
La coprenza è media, avrei detto medio/alta ma se non si carica il pennello di prodotto questo tende a portarsi via da quello steso, per questo motivo, su un paio di unghie, sono stata costretta a fare tre passate. Comunque in linea di massima ne bastano due per avere un risultato omogeneo.
Buono il tempo di asciugatura.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic