Smalto del giorno #103 Astra My Laque 44 - Metal Blue

sabato, novembre 08, 2014

Ciao a tutte ragazze! Ormai sono arrivata alla conclusione che le mie unghie mi stiano boicottando .-. oggi tre hanno deciso di rompersi, altre continuano a crescermi sfaldate, quindi in conclusione le ho dovute limare del tutto per l'ennesima volta -.- Non sapete quanti accidenti mi stia lanciando da sola per averle tagliate a settembre, da allora non sono riuscita a riportarle neppure una volta alla lunghezza che voglio, di questo passo finirò con il dover recensire gli smalti son ste unghie brutte ç__ç
Volevo anche avvisarvi che dopo questo post non ce ne saranno altri fino a giovedì, di conseguenza anche l'Instagram Week slitterà di un giorno, questo perché domani parto in direzione Latina per trovare la mia cuginetta e, chissà, magari fare anche un pochino di shopping. Se vi va seguitemi su Instagram e Twitter, saranno i social su cui sarò più attiva.


Astra My Laque 44 - Metal Blue

Quantità 12 ml
PaO 36 M
Prezzo 1.50 €
La presenza dei filtri Uv consente allo smalto di mantenere nel tempo un colore straordinariamente brillante e lucente. Il suo speciale film polimerico, estremamente flessibile, lo mantiene inalterato per molti giorni anche in presenza di agenti esterni. La formula, conforme ai più rigidi e restrittivi criteri internazionali, ne ritarda la rottura per un lungo periodo. My Laque, declinato in 48 colori molto “cool”, consente sempre di scegliere la cromia più adatta al look e anche al tono dell’umore.
Lo smalto che ho scelto di provare è questo blu ceruleo (spero di non aver scritto una cavolata, perché ho passato dieci minuti cercando di capire di che sfumatura si trattasse, nel caso correggetemi pure), con shimmer azzurri e argentati, che gli conferiscono un effetto metellizzato tendente al frost.
Anche se dalle foto potrebbe non notarsi, dal vivo tende a restare un pochino opaco.


Ero convinta di aver beccato il solito smalto col pennello sfigato invece, controllando anche l'altro, ho capito che il taglio obliquo era fatto apposta, e a dirla tutta non ne capisco molto il senso dato che non porta alcun beneficio, mah...
La stesura l'ho trovata un po' così, scivola bene ma il pennello non distribuisce il colore in modo omogeneo, e in alcuni punti ha creato una sorta di attrito e questo mi ha impedito di lavorare bene.
Per quanto riguarda la densità l'ho trovata un pochino liquida, la coprenza, invece, è media, in alcuni tratti anche medio/alta, comunque consiglio due passate per avere un colore pieno.
Buoni i tempi di asciugatura.
Una volto tolto non macchia le unghie.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic