Instagram Week #44

mercoledì, novembre 19, 2014

Buongiorno ragazze, in questi giorni sto combattendo una lotta contro i capricci di Ariel. Da quando mio padre le ha fatto assaggiare il filetto di manzo, la signorina ha snobbato le sue bustine e i croccantini, mangiandone pochissimo e non toccando il resto per tutta la giornata; ansiosa come sono già stavo pensando che avesse chissà che cosa, invece il veterinario mi ha detto che si è semplicemente abituata al sapore del manzo, quindi ha deciso di fare la bambina viziata. Stamattina son riuscita a farle mangiare quel che doveva solo mettendoglielo sulla sedia, evidentemente non vuole che le sue ciotole stiano a terra perché è troppo da plebei, così ho dovuto ripescare fuori un vecchio tavolino bianco, di quelli da ospedale, e mettere tutto lì. Mi farà venire i capelli bianchi prima del tempo!
(13/11)
Uno dei regalini che ho portato ad Ariel (insieme al topino che mia zia ha rotto ed ha pensato di nascondere sotto un cuscino del divano...) sono stati questi fiocchetti rosa, che in teoria sono per cani ma costavano 1 euro quindi li ho voluti comprare comunque. Ora non stanno abbastanza fermi quindi spero che le cresca il pelo come quello del suo fratellone, in modo che io possa farle tante foto!
(14/11)
Mi è arrivato un nuovo pacco di prodotti Born Pretty Store da recensire, ma il tempo fa cacca, non ho ancora l'altro timbro quindi il risultato verrebbe pessimo come l'altra volta e gli stickers non posso usarli perché ho le unghie corte. Mi auguro solo che l'altra roba arrivi a breve, altrimenti mi tocca aspettare un secolo e mezzo.
(16/11)
Non c'è cosa più bella del guardare un telefilm e mangiare schifezze! Dal momento che erano avanzate due crepes, e nessuno si è fatto avanti per mangiarle, potevo lasciarle lì? Sarebbero finite nella spazzatura e non si butta via il cibo, così ci ho dato dentro con nutella e panna, dato che sto mettendo su ciccia per i mesi più freddi, non si sa mai. Qualcuna di voi guarda How to get away with murder? Vi piace? Io lo adoro! E non è neppure il mio genere, ma mi ha conquistato fin dalla prima puntata.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic