Tutorial: Puzzle

giovedì, ottobre 30, 2014

Buonasera ragazze, oggi vi propongo un nuovo tutorial (con Ariel che mi fa da assistente) che c'entra ben poco con Halloween, in effetti, a parte quello su come realizzare il sangue, non ho preparato nessun altro tutorial per la festa dei morti viventi :O quest'anno non ero molto ispirata. Comunque bando alle ciance!

Fonte: http://www.thepolishobsessed.com/
Per questo tutorial vi occorrono:
  • Smalti (Colori che preferite - nero)
  • Dotter
  • Striping tape/Scotch 
  • 1) Cominciate dividendo l'unghia in quattro sezioni con lo striping tape, se non lo avete in alternativa potete usare lo scotch coprendo metà dell'unghia e riempiendo le due sezioni a mano libera.
  • 2) Colorate le quattro sezioni con quattro colori diversi oppure due, scegliete voi.
  • 3) Rimuovete lo striping tape e riempite le due linee di nero. Con il dotter, sempre utilizzando lo smalto nero, realizzate quattro dots in ogni sezione, al centro della linea (il mio è fatto un po' di cacca perché mi sono scordata questo passaggio e avevo fatto i dots colorati, contornandoli poi a mano, ma il risultato era pessimo così ho cercato di rimediare, voi fatelo bene mi raccomando!)
  • 4) Riempite i dots con i colori della casella successiva.
È una nail art molto simpatica, non trovate? Sarebbe un'idea carina realizzala come accent di una nail art Skittle. Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic