Tutorial: Ghirigori (rosa)

mercoledì, ottobre 01, 2014

Ciao a tutte, posto questo tutorial con un giorno di ritardo perché ieri il mal di testa mi ha impedito di stare per troppo tempo al pc, fra l'altro non ho ancora cominciato a preparare i tutorial per il mese di ottobre, il che mi fa capire che rientrerò perfettamente nei tempi XD.
Stamattina ho trovato la linea Hello Autumn di Essence, ma giustamente tutti gli smalti rossi erano già stati presi .-. tacci vostra, devono cadervi dalle mani! Quindi mi sono dovuta accontentare di quello rosato e del color zucca, il verde non mi ispirava proprio.
Dovevo dire qualcos'altro ma al momento mi sfugge, quindi passiamo al tutorial.

Fonte: tartofraises
Per questo tutorial vi occorrono:
  • Smalti (Rosa - nero)
  • Pennelli per nail art
  • Striping tape
  • Brillantini
  • Dotter


  • 1) Posizionate le due strisce di striping tape a circa metà dell'unghia; se avete una mano abbastanza ferma potete non usarlo e passare direttamente al punto successivo. Potete lasciare l'unghia nuda oppure colorarla con un colore nude, ma io vi consiglierei di non mettere nessun altro smalto.
  • 2) Colorate di rosa la parte sottostante le strisce e lasciate asciugare.
  • 3) Riempire con lo smalto nero lo spazio tra le due strisce di striping tape e rimuovetele delicatamente con una pinzetta.
  • 4) Con un pennellino e lo smalto nero, disegnate dei ghirigori nella parte rosa, infine aggiungete qualche pallino con la punta più piccola del dotter.
  • 5) Concludete aggiungendo un brillantino in alto.
Fra le quattro che vi ho proposto questa è la mia nail art preferita, la trovo molto carina ed elegante e la si può fare tranquillamente su tutte le unghie, senza che queste appaiano troppo pesanti. Spero che il tutorial vi sia piaciuto, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Color Zucca? Dalla foto su fb sembrava rosso! Cmq, bellissimo il tutorial! Sai come lo proverei? In verticale così da far sembrare le unghie più lunghe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è quello arancione, purtroppo il cellulare ha sfalsato i colori

      Elimina
  2. ....e come si fa a resistere ad un panda?? AWW
    Da oggi sono tua nuova follower :3 spero passerai a trovarmi presto

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta :D passo volentieri a dare un'occhiata :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic