Smalto del giorno #102 Pupa Holographic 35 - Red

lunedì, ottobre 27, 2014

Ciao a tutte ragazze, comincio questo post augurando buon compleanno al mio blog, perché oggi festeggia i suoi primi due anni di vita! Ripensando agli inizi, quando l'ho aperto, non avrei scommesso sulla sua durata, perché non sono una tipa molto costante, e invece ha già spento la sua seconda candelina *-* speriamo ce ne siano ancora molte.
Chi mi segue su Instagram avrà visto che alla nostra famiglia si è aggiunto un nuovo membro: la piccola Ariel. Ho scelto lei perché è la sorellastra del mio Sunny e poi me lo ricorda tanto, anche se ovviamente nessuno potrà mai essere come lui. È un piccolo terremoto e da quando c'è lei a casa lo stato delle mie occhiaie è visibilmente peggiorato perché la notte non mi fa dormire, miagola e più non posso e salta da una parte all'altra; mi auguro che questa fase duri ancora pochi giorni o io rischio di crollare dal sonno XD
Lo smalto di cui vi parlo oggi è il Pupa Holographic n.35 - Red
Pupa Holographic 35 - Red

Quantità 5 ml
PaO 6 M
Prezzo 6.04 €  

Smalto olografico per unghie effetto 3D con riflessi multicolore.
Uno smalto rivoluzionario per un effetto olografico visibile sulle unghie con luce naturale e artificiale enfatizzato al massimo dalla luce solare.

Questo smalto fa parte del gruppetto di quelli comprati a Roma durante la mia vacanza natalizia dell'anno scorso; penso che la mia amica, quel giorno, abbia seriamente preso in considerazione l'idea di uccidermi, perché ci è mancato poco che infilassi la testa dentro la scatola per riuscire a recuperare gli smalti olografici, questo perché nel mucchio c'era di tutto, ma erano scontato e mi sarei sentita un mostro se li avessi lasciati lì.
È un rosso rsato, dall'effetto olografico lineare/prismatico.
Ha una buona densità ed è abbastanza scorrevole, ma ho avuto problemi con la seconda passata, in più si notavano parecchio i degni lasciati dal pennellino. Ho messo la base e alla prima passata lo smalto era a posto, nonostante in alcuni punti l'ho trovato un pochino chiaro, ma alla seconda mi ha fatto lo stesso problema che riscontro con tutti gli olografici, così sono stata costretta a dare una terza mano di colore, questa volta ho aspettato prima di tutto che si asciugasse per bene, poi l'ho applicato prima sui lati e infine al centro, cercando di non ripassare dove avevo già steso il prodotto; diciamo che la situazione è migliorata un pochino ma se guardate da vicino, sulla superficie dell'unghia si notavano punti in cui il prodotto non era omogeneo.
Comunque lo smalto è molto pigmentato quindi se riuscite a dare una sola mano di colore, stesa bene, è molto meglio e non vi dovrebbe dare alcun problema.
Buoni i tempi di asciugatura.


 Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic