Tutorial: Dark blue mixed light blue

venerdì, settembre 26, 2014

Buongiorno ragazze, ho deciso di partecipare all'Halloween Nailart Challenge, che su Instagram trovate con questo hashtag #npclairestelle8, e dato che si comincia dal primo di ottobre mi sto già portando avanti. Ammetto che è molto più divertente realizzare nail art che recensire smalti, ma essendo nella media non potrei mai permettermi di dedicare tutto il blog alle nail art, quindi continuerò a dilettarmi per puro divertimento e a realizzare qualche semplice tutorial nelle mie corde.
Avete letto sulla pagina Facebook quanto io sia tonta? :D solo la sottoscritta poteva lasciare la pellicola sul plate per lo stamping e disperarsi perché i disegni non venivano, e ci credo! Tra poco servirà una badante pure a me.

Fonte: nailsbeautiqued
Per questa nail art vi occorrono:
  • Smalti (Blu scuro - azzurro)
  • Dotter
  • 1) Cominciate partendo da una base blu scuro.
  • 2) Dividete l'unghia a metà in diagonale (se non riuscite ad essere precise aiutatevi con uno striping tape) e colorate la metà in basso di azzurro. Realizzate dei dots azzurri nella parte blu con la pallina più grande.
  • 3) Fate la stessa cosa disegnando dei dots blu nella parte azzurra, in modo che formino l'incantro di un puzzle.
  • 4) Concludete realizzando tre piccoli dots negli angoli, alternando i colori. 
Questa nail art è davvero super semplice ma comunque molto carina. Chi l'ha realizzata l'ha fatta su tutte le unghie ma a gusto personale la farei come accent su una sola unghia. Ovviamente potete realizzarla nei colori che più vi piacciono! Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che pucciosa questa nail art! La adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero molto carina, appena mi cresceranno un po' le unghie voglio provarla

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.