Smalto del giorno #97 Wjcon Sugar Effect Fluo n.831

venerdì, settembre 19, 2014

Buongiorno ragazzi, oggi giornata parecchio uggiosa. Il postino ha portato un pacco ed io speravo fosse uno dei miei, invece era solo la piastra di mia sorella, comunque ho scoperto chi è che mi lancia i pacchetti dentro il cortile, e avrei tanto voluto insultarlo, ma prima aspetto che arrivino gli altri.
Appena le unghie mi ricresceranno un pochino penso che mi dedicherò a qualche nail art indicata per la loro lunghezza, senza recensire gli smalti perché non mi piace scattare le foto quando ho le unghie tanto corte, sarei poi costretta a rifarle com'è successo con le vecchie, tanto ho ancora parecchie recensioni da smaltire quindi non mi preoccupo.
Lo smalto di cui vi parlo oggi è il Wjcon Sugar Effect Fluo n.831
" I nuovi smalti dalla texture sensoriale  Sugar Effect rivoluzionano il concetto di smalto, creando sulle unghie un effetto corposo e granuloso.Le microparticelle contenute al suo interno rivestono l’unghia con un effetto zucchero bello da vedere e da toccare. Le cinque colorazioni fluo sono un MUST dell’estate.Facilissimo da stendere, e dalla rapida asciugatura, vi regalerà la sensazione di avere sulle unghie una sabbia fine e colorata. "
La scelta è ricaduta su un secondo Wjcon, ma questa volta parliamo degli Sugar effect, il primo che ho provato di questo brand.
Wjcon ha una parte dell'espositore interamente dedicata agli smalti Sugar e ci sono davvero un sacco di colori (non aspettatevi di trovarli in ordine nel periodo dei saldi, è praticamente impossibile), uno più bello dell'altro. Questo me lo sono fatto regalare da mia sorella perché è stato amore a prima vista e doveva per forza essere mio.
L'831 fa parte degli Sugar effect fluo, e in tutto si può scegliere tra cinque tonalità; io, al momento, ne possiedo due.
Ho scelto questo bel rosa acceso, che al suo interno ha degli shimmer argentati, i quali rendono lo smalto brillante, dandogli un effetto suede.
Lo smalto è denso e la stesura è molto scorrevole; nonostante abbia un pennellino corto e dalla forma classica, le setole si allargano molto bene e si riesce a coprire l'intera superficie dell'unghia senza bisogno di ripassarci sopra più volte.
È molto pigmentato ma io ho preferito comunque fare due passate, perché ho notato che in alcuni piccoli punti il colore era un pochino blando.
Per quanto riguarda l'asciugatura l'ho trovata rapidissima, entrambe le passate hanno impiegato meno di un minuto per asciugare.
Do assolutamente ragione al sito quando dice che questi smalti sono un must per l'estate, perché hanno colori brillanti che con la pelle abbronzata risaltano molto di più, e con gli sugar non si corre il rischio che lo smalto possa rovinarsi per colpa dei granelli di sabbia.
È davvero meraviglioso, e sto facendo un pensierino anche sulle altre tonalità rimaste.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Che bello!!! :D
    Io ho portato a casa il fratello giallo neon sparaflescioso *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giallo è uno dei colori rimasti che voglio assolutamente provare

      Elimina
  2. Davvero splendido! Adoro gli smalti dal finish sabbiato!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic