Smalto del giorno #96 Wjcon Burlesque 08

martedì, settembre 02, 2014


Buon pomeriggio ragazze, sono particolarmente felice perché domani arriva la mia cognaton (ovvero la Vally) e, nonostante ci conosciamo dal 2007/2008, questa è solo la seconda volta che ci vediamo "dal vivo", a causa del fatto che viviamo in due regioni distanti, senza contare il fatto che io sto su un'isola, quindi le possibilità di incontrarci sono remote. La prima volta ci siamo viste nel 2009, io ero di ritorno dal Piemonte e dovevo per forza far tappa nella sua città per poter tornare a casa, così è avvenuto l'incontro tanto atteso. Comunque ci potremo vedere solo da giovedì perché logicamente neppure io avrei la forza di far nulla il primo giorno XD ma recupereremo, e poi, cosa importante, andremo a fare shopping! Ve lo scrivo pure qui come testimonianza: vuole che io la freni negli acquisti, vedremo poi se mi darà retta oppure no ahahah.
Da un momento felice passiamo a uno gnè. Le mie unghie stanno soffrendo :/ anche oggi son stata costretta a togliere lo smalto perché si stavano sfaldando, e non so bene quale sia la causa, però ho notato che è successo da quando sto usando la base attiva crescita della Pupa :/ è solo una coincidenza o son proprio sfigata? Non vorrei aver speso quasi 7 euro per un prodotto che invece di aiutarmi sta solo facendo peggio .-. Oggi proverò comunque a far fare alle unghie un bel bagno nell'olio d'oliva e di mandorle, vediamo un po' come va.


Wjcon Burlesque 08

Quantità 10 ml
PaO 24 M
Prezzo 3.99 €

Una tecnologia di ultima generazione per uno smalto dai risultati superiori. L’incredibile brillantezza, la fantastica fluidità, l’impeccabile resistenza ed il tocco sofisticato con una finitura metallica che rende questi smalti davvero unici. La sua tecnologia brevettata evita il formarsi di scheggiature, migliora la facilità di applicazione e fornisce alle unghie un rivestimento impeccabile, uniforme e privo di striature. Le tue mani saranno così sempre in primo piano. Disponibile in dieci fantastiche tonalità che richiamano i colori top.
Secondo smalto della linea Burlesque, questa volta la scelta è ricaduta su uno smalto che definirei molto militaresco.
È un duochrome dalla finitura metallizzata, che vira dal verde scuro al marrone bronzeo. Al suo interno troviamo degli shimmer verde chiaro, che gli conferiscono il finish foil.
Il colore prevalente è senza dubbio il verde, ma a seconda della luce e dell'inclinazione si può notare anche il marrone, che mi ha fatto penare per riuscire a fotografarlo.



La consistenza è piuttosto liquida, ed io sono stata costretta a rimetterlo una seconda volta perché ho scelto il giorno peggiore per applicarlo, dal momento che è rimasto molto colloso. La stesura non mi ha fatto impazzire, il prodotto non si distribuisce in modo omogeneo e in alcuni punti il pennello tendeva a portarsi via il colore.
Per quanto riguarda la coprenza, alla prima passata era bassa; ne servirebbero due, ma questo implica il dover abbondare con il prodotto, quindi ho preferito farne tre ma stenderne di meno, evitando di caricare troppo il pennello, anche se sulle punte si è distribuito maluccio.
I tempi di asciugatura sono nella media, io ho comunque preferito far passare qualche minuto in più tra una mano e l'altra, dal momento che non potevo scattare le foto a causa della pioggia, così me la sono presa comoda.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Cambio cromatico
Dettaglio boccetta
Dettaglio smalto
Macro


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Mi piace la variazione di colore anche se non è super marcata! Per il resto...che brutta formulazione! Odio gli smalti così, non ho pazienza per fare tante passate e farle asciugare bene!
    Per le unghie, invece, può essere proprio la base attiva crescita, non tanto quella della Pupa, ma in generale...ho letto che usare sempre le basi attiva crescita tende a fare sfaldare le unghie, come quelle rinforzanti le rendono così rigide che si fratturano...di solito, infatti, tendo ad alternarle insieme alla base levigante! Per l'impacco...puoi aggiungere anche qualche goccia di limone! Al limite per "ripararle" puoi usare la tecnica della bustina di the (oggi TheMissBetta87 ha pubblicato un video a riguardo su youtube, non so se la segui)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ci ho messo anche il limone, lo metto sempre, così me le sbianca un po'. Proverò ad alternarle, vediamo se riesco a risolvere il problema, grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic