Smalto del giorno #92 Shaka n.510 - Hard candy

martedì, agosto 19, 2014

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Come ho scritto sulla pagina di Facebook, sto pensando di limare parecchio le unghie, lasciando giusto pochi millimetri di lunetta, principalmente perché a colpo d'occhio si nota che le unghie della mano destra sono totalmente differenti da quelle della sinistra, e non riesco proprio a sopportarlo, per questo motivo ho pensato di accorciarle tutte, in modo che crescano contemporaneamente, ma il punto è proprio la crescita. Temo che ci metteranno un secolo per tornare lunghe, basti pensare che il pollice della mano destra ci ha impiegato un anno, e ancora non è arrivato alla lunghezza dell'altro, idem per altre due dita sempre della mano destra, che stanno crescendo a rilento. Ho pensato di andare da qualcuno che ha decisamente più competenza di me, ma ho davvero paura che dovrò aspettare un sacco prima di riaverle lunghe come piacciono a me, voi che fareste al mio posto?
Dubbi a parte, oggi vi parlo dello smalto Shaka n.510 - Hard candy
" Smalto colori pieni e brillanti, asciugatura rapida. "

Vedendolo dalla boccetta mi era sembrato un rosa intenso, ma una volta steso tende più al fuscia; al suo interno sono presenti dei piccoli shimmer sul rosa chiaro, che si riescono a notare principalmente con la luce solare, mentre alla luce normale sembrano sparire, e questo fa sì che il finish sembri satinato, come si può notare da alcuni swatches.
Ho trovato la consistenza leggermente densa e la stesura è molto scorrevole.
Per quanto riguarda la coprenza, direi che alla prima passata la si può classificare come medio/alta, solo in alcuni punti l'ho trovata poco omogenea, ma basta dare una seconda mano e la copertura diventa perfetta, ed il colore tende ad intensificarsi.
Ottimi i tempi di asciugatura.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio unghie
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. il colore è bellissimo! mai provati però questi smaltini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me come brand piace molto, costa poco e non posso lamentarmi sulla resa

      Elimina
  2. what a perfect shade for Summer! I love it! I've heard so many good things about this brand, I should try it sometime!

    RispondiElimina
  3. Il colore è bello, benché io nn sia amante dei rosa! Per le unghie ti consiglio di accorciarle...ogni tanto ci vuole! E poi magari ne puoi velocizzare la crescita usando le basi attiva crescita o della Kiko (che uso e mi piace molto) o della Pupa (di cui ho sentito parlare bene)! Puoi anche usare olii nutrienti fatti in casa per farle ricrescere belle forti!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic