Smalto del giorno #86 Catrice Crushed Crystals 03 - Shooting star

sabato, luglio 12, 2014

Buongiorno ragazze, è da ieri sera che non faccio altro che scaricare manga di Slam Dunk, tra un editing e l'altro; dal momento che non potrò mai permettermi tutti i volumi, ho scelto l'unica soluzione possibile per poterlo leggere, insomma a mali estremi...
Stasera, dopo cena, andrò alla fiera con la mia amica Viviana; il mio intento è quello di comprare le liquirizie rosse, e se per caso non dovessi trovarle penso proprio che mi arrabbierò un sacco! Voglio approfittarne anche per entrare da OVS, nella speranza di un miracolo, e per andare a misurare le Vans, dal momento che su Spartoo le ho trovate a poco più di 50 euro, e se decidessi di prenderle non vorrei avere problemi con il numero.

Catrice Crushed Crystals 03 - Shooting star

Quantità 10 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.79 €

3D effects are THE must-have of the season. The fine Crushed Crystals cover the surface of your nails like diamond dust to create a brilliant and sandy finish that’s sure to turn your nails into unique eye-catchers.

La linea Crushed Crystals di Catrice è uscita nel periodo di gennaio/febbraio 2014 e in tutto ci sono sei tonalità. Io ne possiedo tre, anche se mi sarebbe tanto piaciuto avere il Call me princess, ma nell'espositore, ovviamente, c'erano tutti meno che quello.
Il primo che ho voluto provare è il numero 03, un fucsia intenso con sottotono rosso. La particolarità dei Crushed Crystals è quella di avere un effetto sugar molto delicato, dovuto ai vari microglitter e flakies presenti, che in questo smalto tendono al rosa/fucsia/violetto, e lo rendono luminoso anche alla luce normale.
Il pennello ha una punta arrotondata; ho notato che è leggermente più a ventaglio rispetto ai pennelli classici di Catrice, e non so se sia una cosa voluta oppure se dipende dal tipo di prodotto, comunque agevola molto l'applicazione, rendendo la stesura scorrevole.
La consistenza ha una buona densità, e per quanto riguarda la coprenza è medio/alta fin dalla prima passata, quindi per averne un colore pieno ed omogeneo ne occorrono solo due.
Ho trovato molto buoni anche i tempi di asciugatura; nonostante l'effetto sugar, non bisogna aspettare troppo.
Alcune unghie sono rimaste macchiate una volta rimosso lo smalto.In linea generale questi smalti mi piacciono davvero un sacco, e spero di poterne prendere anche qualche altro (e magari se da Coin si decidessero a metterli in sconto sarebbe anche meglio!)

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic