Essence Trend Edition: Aquatix

giovedì, luglio 24, 2014

 (Traduzione fatta da me)

Sott'acqua baby! Essence si immerge nelle profondità del mare con la trend edition "Aquatix".
I prodotti di bellezza di questa trend edition sono splendidi come i colori del cristallo chiaro che brilla sott'acqua alla luce del sole, e siamo sicuri di trasformare tutte le ragazze in sirene! La combinazione dei colori è composta da varie sfumature di blu, dal turchese acquatico, nonché dal rosato e dal fucsia. Combinati con i prodotti di tendenza con gli effetti glitter e finiture shimmer, i colori ricordano la superficie scintillante del mare.
In vendita a partire da Agosto 2014.

Eyeshadow stick
Gli ombretti altamente pigmentati e resistenti all'acqua, in una pratica forma a penna, creano una finitura ultra glossy sui tuoi occhi, in rosato, azzurro e turchese. La formula è arricchita di particelle glitter ed è super facile da applicare grazie alla texture morbida.
Disponibile in 01 pearls are a girl's best friend, 02 under the sea e 03 mermaid's secret.

Glitter eyeliner
La texture cristallo degli eyeliner ha una grande percentuale di pigmenti che creano un eyeliner scintillante e a lunga durata, in turchese e blu - perfetto per le sirene alla moda. L'eyeliner può essere usato anche sulla punta delle ciglia per illuminarle. Il pennellino garantisce un'applicazione precisa.
Disponibile in 01 aquatix bay e 02 mermaid's secret.

Jelly lipgloss
La texture in gel a lunga durata del lipgloss è deliziosa e piacevole sulle labbra e crea un bell'effetto glitter che brilla al sole.
Disponibile in 01 under water love e 02 pearls are a girl's best friend.

Shimmer pearls
La polvere, sottoforma di piccole perle, unisce tre colori diversi. Grazie alla dispersione di colore chiaro, dà alla carnagione un look fresco grazie a un tocco di brillantezza. Il grazioso contenitore Aquatix è bello da guardare e si apre e si chiude in modo semplice.
Disponibile in 01 oceans next top mermaid.

Mini powder brush
Il pratico minipennello per polvere è l'idea per applicare la brillantezza delle perle, ed è comodo da portare in borsetta. Le morbide setole catturano perfettamente la texture (delle perle) e la spargono senza problemi sulla pelle.
Disponibile in 01 mermaid’s secret.

Nail polish

Dal fucia al rosato, dal turchese acquatico a varie tonalità di blu - le tue unghie sono certe di brillare nei colori più belli del mondo sottomarino. In alto ogni singolo colore ha scritto un effetto differente. Glitter, sabbia, olografico, camaleonte - gli smalti a lunga durata hanno un'elevata coprenza e garantiscono uno stile avvicente alle tue unghie.
Disponibile in 01 mermaid's secret, 02 pearls are a girl's best friend, 03 aquatix bay, 04 under the sea, 05 finding dori e 06 under water love. 

Mermaid nail sticker
Questi innovativi stickers per le unghie sono ispirati al brillante mondo sottomarino. Basta semplicemente applicarli, dargli la forma desiderata e dopo colorare le tue unghie. La lamina reagirà istantaneamente allo smalto e si spaccherà, creando un effetto squame.
Disponibile in 01 pearls are a girl's best friend.

All over body shimmer
Grazie ai pigmenti glitter microfini, il gel brillante darà alla tua pelle un sottile baglione. Facile da lavare e con una gradevole profumazione.
Disponibile in 01 oceans next top mermaid.


(Foto e informazioni prese sul sito Essence.eu)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Sei stata eletta per un premio nel mio blog :) http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/2014/07/liebster-award.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. Questa collezione mi piace veramente tanto a differenza delle due precedenti, peccato che in Italia non esca ma sono già pronta a fare un ordinino su Kosmetik4less appena uscirà! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine mi sa che punterò anch'io a quello o a Maqui, vediamo dove sbuca prima

      Elimina
  3. Vorrei tantissime cose! Sicuramente l'eye liner turchese, gli smalti e gli sticker per unghie (mi incuriosiscono troppo)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè gli smalti li prenderei tutti, direi che è scontato, e devo dire che gli stickers mi incuriosiscono, vorrei proprio vedere che intendono per effetto squame

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic