Smalto del giorno #80 Rimmel London Salon PRO n.325 - Hot gossip

domenica, giugno 08, 2014

Buongiorno ragazze, e buona domenica. La mia mattinata non è stata delle migliori... Per evitare che un libro di Harry Potter cadesse a terra mi sono spezzata un'unghia ç__ç quindi se avete sentito un urlo ero io. L'unica cosa che mi consola è che si tratta del medio della mano destra, se fosse stata la sinistra probabilmente avrei spaccato qualcosa a terra per la disperazione, perché non si tratta di un pezzetto, sarebbe stato troppo bello, e invece no, si è spezzata a metà in verticale, quindi l'ho dovuta tagliare del tutto...
A questo si aggiunge il fatto che domani è il mio compleanno e sto già in fase depressione da anni che crescono. Spero solo che si siano scordati di prendere le candeline, perché vedere quel 26 sulla torta potrebbe farmi passare la voglia di mangiarla! Potrò sembrare esagerata, ma per me che ho la sindrome di Peter Pan ogni compleanno è una tragedia.
Lo smalto di cui vi parlo oggi è il Rimmel London Salon PRO n.325 - Hot gossip.
" Rimmel presenta il nuovo smalto professionale Salon Pro With LYCRA®!
Con Lycra Pro riuscirai ad ottenere una manicure estremamente decisa, a lunga durata e con una brillantezza effetto gel.
L’esclusivo maxi pennello consente un’applicazione dello smalto professionale ultra facile e rapida, a prova di errore.
Dai colori vivaci e brillanti ai delicati nude, Salon Pro With LYCRA® ha una vastissima gamma di 70 tonalità all’ultima moda. Inoltre, la collezione comprende 11 nuove tonalità create e firmate da Kate Moss in persona. "

Ora capisco il perché insistessi tanto nel voler comprare a tutti i costi i Salon PRO, e già sapevo di amarli ancora prima di averli provati; me lo sentivo dentro che avrei adorato questi smalti, e le mie aspettative non sono state affatto deluse.

Quello che vi propongo è il primo Salon PRO che ho comprato, avendolo trovato scontato alla Upim non me la sono sentita di lasciarlo lì nello stand, ma mi pento di non avere preso altri quel giorno perché, quando sono tornata, i colori più accesi erano già spariti, sigh.
Se non sbaglio la linea è uiscita nell'aprile del 2013.
Ho scelto un bel rosso intenso con brillantini sul rosa/rosso, che gli conferiscono una delicata finitura shimmer e si notano maggiormente alla luce.
Come dice il sito, quando lo si va a stendere sembra quasi uno smalto ad effetto gel.
Lo smalto è molto dento e il pennellino, piatto e dalla punta arrotondata, permette di coprire con facilità l'intera superficie dell'unghia in una sola passata, rendendo la stesura molto scorrevole e riduce al minimo le sbavature.
La pigmentazione è eccezionale, basta una sola mano per avere un colore omogeneo e intenso, farne un'altra è praticamente superfluo.
Ottimi anche i tempi di asciugatura.
Magari penserete che almeno un difetto deve averlo, ed essendo rosso mi avrà sicuramente macchiato le unghie, a invece no! Quindi lo promuovo a pieno voti e con tanto di lode.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta
Dettaglio unghie

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic